probabilmente risolvi con il prossimo aggiornamento.Magari mettiti insider, così scarichi quello più recente, fai sta prova
Visualizzazione Stampabile
probabilmente risolvi con il prossimo aggiornamento.Magari mettiti insider, così scarichi quello più recente, fai sta prova
Ciao a tutti.
È da tempo un po' che sono interessato ad acquistare un c9 e mi sto informando parecchio
Ho ancora dei dubbi:
1. Mi capita spesso di addormentarmi davanti alla TV , per la solita questione burn in posso stare tranquillo o meglio guardare altrove?
2. Come si acquista l' estensione di garanzia di LG? (che se ho capito copre da problemi di burn in)
3. Il c9 supporta solo Nvidia gsync o anche amd freesync? Giocando con le console mi interessa di più quest'ultima modalità
Grazie a tutti
Il burn in ormai non è più un problema.Se trattato in modo corretto è quasi impossibile si presenti. Stai tranquillo a riguardo. Sul feesync non so se lo supporta.
Un OLED è comunque più delicato di un qualsiasi LCD. Ad esempio nel mio caso con bambini piccoli in casa sono andato su LCD senza pensarci troppo perché mediamente costano meno e non rischio burn in, ed in piu gli OLED di solito hanno l'elettronica che arriva a metà pannello e la metà sopra rimane un pannello veramente fino...
Diciamo che un 65 OLED costosissimo e delicatissimo nel mio caso proprio no.
Se stavo senza figli non avrei preso LCD e avrei speso di più sicuramente.
La luminosità conta poco. L importante è non lasciare su loghi fissi consecutivamente per 8 ore. Tutto qui. Con spina sempre attaccata
Ciao sito Onlinestore qualcuno ha comprato? Vorrei fare consegna al piano.
Come si pulisce lo schermo?
Grazie.
Andrea
Io ma consegna a bordo strada, mi sono trovato benissimo
Pagherei con Amazon pay. Quindi pagamento immediato e dovrebbero spedire quanto prima il tv.
No il Freesync non lo supporta. Oltre al G-Sync però supoporta anche VRR che è una sorta di Freesync. Al momento il VRR funziona solo con la X Box One/X, ma con l'uscita delel prossime console e nuove schede video HDMI 2.1 dovrebbe iniziare a prendere piede anche il VRR.
Esatto, il G-sync che hanno messo ora con il nuovo firmware infatti va verso questo, cioè standardizzare il VRR, tanto che il gsync fino ad ora passava il test qualità solo su monitor con gsync incorporato, cosa che il c9 non ha.
Amd e Nvidia volevano imporre il loro standard, con il VRR invece si è aperta la strada verso un unico standard, e infatti ecco l'ok di invidia con Lg c9.
Perfetto quindi quando arrivo alla schermata che me lo chiede addendo contemporaneamente Xbox One x e la Apple TV 4K.
Grazie.
Addirittura abilità ultra hd color. Bene bene...
Quindi Xbox One x la lascerò in game mode.
Hdr è bello luminoso in game mode oppure bisogna andare ad alzarlo?
E se volessi togliete il game mode da dove è collegata L’ box come devo fare?
Grazie.
Andrea