Visualizzazione Stampabile
-
A CyberPaul:
La targhetta sul retro è divisa in vari settori. In alto c'è il modello (DLA-N5WE) ed il voltaggio, in quella sotto ci sono scritte in varie lingue (Finlandese, russo ecc.); accanto c'è un altro settore con scritte credo in giapponese; sotto c'è un altro settore con indicato il costruttore e dove il proiettore è fabbricato (nel mio caso in Tailandia). In questo settore ci sono tre "finestre" con sfondo bianco: una è il seriale le altre due sono sulla destra del seriale una sopra l'altra. Quella superiore indica 042019 (suppongo sia mese ed anno di produzione), quella inferiore è B9A-0336-16. Sotto di questa, restando nella targhetta e quindi su sfondo nero, c'è una altra sigla: B4C-0719-01. Più a destra dei settori di cui sopra ci sono le varie avvertenze (es.: Non aprire mai....). Se mi mandi in MP una e-mail ti mando la foto.
-
Grazie della risposta veloce. Hai descritto benissimo la targhetta che è simile alla mia, tuttavia ci sono alcune differenze, probabilmente dovute al fatto che io ho un RS2000 (la reference series) non un N5.
A me manca il settore con le scritte in giapponese e le "finestre" con sfondo bianco sono solo due: una con il seriale e l'altra con una sigla come quella citata da te (B9A-0336-03 nel mio caso); subito sotto c'è una sigla a fondo nero quasi uguale alla tua, B4C-0719-00. Manca quindi proprio quella con il mese e l'anno di produzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
Grazie della risposta veloce. Hai descritto benissimo la targhetta che è simile alla mia, tuttavia ci sono alcune differenze, probabilmente dovute al fatto che io ho un RS2000 (la reference series) non un N5.
A me manca il settore con le scritte in giapponese e le "finestre" con sfondo bianco sono solo due: una con il seriale e l'altra co..........[CUT]
che cosa cambia?
-
La ghiera dorata , manca la data di fabbricazione 😊
-
Un'anno di garanzia in più per la serie Reference.
-
Una review completa del top seller di questa serie: JVC N7 da Projector Reviews
https://www.projectorreviews.com/jvc...ew-hardware-1/
-
-
Come detto nel thread JVC 2020, hanno cominciato ad aggiornare le schede prodotto sul sito ufficiale JVC (India e Canada per ora), menzionando già le nuove feature e facendo riferimento anche alla versione del firmware: v3.0
Sarà dura attendere novembre :D
-
Un plauso a JVC che continua a migliorare questa serie già di notevole impatto
-
La press release completa:
http://pro.jvc.com/pro/pr/2019/consu...re_update.html
Si parla di ottobre :p
E c’è dell'altro, come dynamic tone mapping scene by scene oltre a frame by frame.
-
Qualcuno oltreoceano afferma che il prezzo dell’N7 aumenterà di 1000$ a breve. Gli indecisi sono avvisati ;)
-
Prime impressioni dalle trincee:
Traduzione con Google dal tedesco, post preso da qui:
https://www.heimkinoverein.de/forum/...tart=640#83570
Citazione:
JVC ha ottenuto un taglio giusto. L'HDR dinamico è fantastico! Per vederlo, ne è valsa la pena visitare IFA. Controllo dinamico basato su frame. I metadati nel film non sono necessari: HLG, Dolby Vision e HDR 10 Plus sono supportati! Ne parleremo più avanti. Sono ancora a Berlino, con questo penso che madVR possa concludere.
Suppongo che abbia già visionato. Possibile?
Se il commento si rivela veritiero, supporta tutti i formati, contrariamente alle aspettative!
-
io non ho ancora aggiornato nessun Fw sul mio N5 perché va bene e non ne sento la necessita' , certo che questo apporterebbe sicuramente un bel balzo avanti ...
Si sa qualcosa di quando potrebbe essere disponibile da scaricare in massa??
-
L'ho detto sopra: Ottobre.
Dedotto dalla press release ufficiale che ho linkato.
Sebbene il comunicato italiano abbia dichiarato Novembre.
Non vedo l'ora!
Tra l'altro hanno anche esteso la compatibilità dell'Autocal a Spyder X.
-
Io ho una sonda XRITE1DisplayPro , e' compatibile con l'autocal volendo ??