Spero risolvano il problema di riconoscimento delle porte usb! ...e della lentezze disarmante!
Visualizzazione Stampabile
Ho aggiornato e fatto qualche prova nel menù.
Non so se come al solito è un effetto "placebo" ma il menù sembra più gestibile.Anche la riaccensione(mantenendo la spina attaccata) sembra tornata nella norma. Diciamo che così è quantomeno utilizzabile decentemente.
Io ho dovuto solo ripristinare lo smart hub, poichè non caricava più niente con Netflix.
Nuovo aggiornamento all' orizzonte !
2017.09.26 Versione 1510.4
p.s.: mi facevo una domanda...e se, per assurdo, con alcuni aggiornamenti le case produttrici inserissero un bug che facesse "rompere" le TV a due o piu' anni dall'uscita (quindi fuori garanzia?) Voi cosa ne pensate?E' assurdo?E dell'obsolescenza programmata cosa ne pensate?
Premesso che tanto si installerà da solo, anche se è configurato nel TV di non fare così (ma lui lo fa lo stesso...), ritengo che la tua ipotesi non sia poi tanto fantasiosa. Questa cosa si è già vista nei telefonini.
ecco..come temevo.....comunque caro dick posso dirti che dalla penultima realease firmware che installai, ho notato che NON aggiorna piu' in automatico (anche io infatti ho settato NO su aggiornamento automatico)quindi, forse, almeno un bug nei vari firmware l'hanno corretto!!
Mah...il mio frigorifero è durato circa 15 anni(appena cambiato), la mia lavastoviglie ha 10 anni e funziona, la mia lavatrice ha almeno 17 anni e funziona:eek:, il mio forno ha 10 anni(usato pochissimo, lo ammetto), la mia vecchia Tv è durata 9 anni,ho un TV LCD da 37 pollici 1080p che ha 9 anni e funziona ancora(usato tantisismo come monitor per PC e console), ho cellulari Nokia di 15 anni fa che per farli andare basterebbe cambiargli la batteria. Ho una xbox360 che ha 9 anni e ancora funziona(riparata in garanzia a 1 anno dall'acquisto), una playstation2 che ha 16 anni e ancora funziona perfettamente(accesa giusto 4gg fa per provarla), ho addirittura un Super Nintendo che ha sicuramente più di 20anni e ancora funziona....direi che mi posso fermare
L'idea della obsolescenza programmata, secondo me, non prende in considerazione il fatto che se io rimango deluso da una marca quasi sicuramente vado dalla concorrenza..quindi lascia il tempo che trova. Qui subentra quindi l'idea che l'obsolescenza programmata sia decisa a priori da tutti i produttori, difficile ma comunque non impossibile.
L'unico momento in cui mi sono sentito preso in giro è stato usando i prodotti Apple(nello specifico iphone 3GS e 4S), ad ogni aggiornamento era come ricevere una mattonata sul telefono da quanto peggioravano le prestazioni, ecco secondo me Apple sotto quel punto di vista è scorretta. Questo cosa ha portato però? Al fatto che io abbia smesso di comprare Apple(che ho sempre poco gradito come concezione).
Apici se hai l'ansia dell'aggiornamento non farlo..però mi pare un tantino eccessivo come pensiero. Poi oh, la sfiga è sempre dietro l'angolo.
ps mi avete fatto rendere conto che a breve dovrò cambiare tutti gli elettrodomestici:D
Non volevo citarlo per evitare discussioni flame, ma Apple era proprio quello che avevo in mente con i telefoni.