Ciao Paolo
Ma secondo te posso usare anche la nostra sonda X.Rite?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Paolo
Ma secondo te posso usare anche la nostra sonda X.Rite?
Io a suo tempo avevo provato su x500 ma non c'è stata storia. Esclusivamate i modelli di sonda indicati da jvc.
Paolo sai se la gestione manuale del gamma è esclusiva dei modelli 2016 o è possibile anche nella serie X500-900?
Per il momento sembrerebbe esclusiva per i modelli 2016
Insomma.....o Spyder 4 o niente?
Su x500 solo spyder4elite o spyder4pro, penso sia lo stesso anche su x5000
Mi piacerebbe una guida passo passo simile a quella di Riki :oink:
Dici cosi,perche adesso si può' usare il gamma in manuale ?
c'è qualche anima buona, in particolare tra i possessori di VPR JVC che mi da una mano ? Grazie !!!
http://www.avmagazine.it/forum/120-c...ecenti-notizie
qualcuno saprebbe dirmi quali sono le differenze, cassa lucida vs. opaca e ghiera argento vs. oro a parte, fra il modello X5000 e il RS400 ?
Penso proprio nessuna.
Mai nessuna differenza tra serie Reference (RS) e Professional (X) a parte anello dorato/argentato. L'Opaco non è esclusivo di una delle due serie, ma riguarda solo alcuni modelli (RS48/RS49/RS400 e rispettive serie Professional)
E perché JVC fa 2 serie uguali solo con delle piccole differenze estetiche? Che senso ha fare 2 proiettori uguali e chiamarli reference e professional?
Perche' uno dovrebbe essere per il mercato europeo e l'altro per il mercato USA,anche se alla fine viene distribuito pure in italia...dovrebbe essere così' salvo smentite :D
In alcuni Paesi il prodotto viene distribuito dal settore Pro, in altri da quello consumer, credo siano questioni logistiche e di suddivisioni dell'azienda nelle varie aree geografiche, la cosa può anche influire sulla rete di distribuzione, alcuni rivenditori possono trattare solo uno dei due settori.
Un po' come altri marchi che cambiano solo il numero del modello a seconda del mercato: Europeo o Americano. il mio vecchio vpr Sharp, ad esempio, era il modello 21000 per l'Europa e il 20000 per gli USA, ma erano esattamente uguali; pure gli attuali vpr Sony hanno due numerazioni.