Visualizzazione Stampabile
-
buon pomeriggio a tutti,
qualcuno è riuscito a registrare programmi con l'hdd riuscendo poi a "sbloccarli" su pc? La tv mi formatta l'hdd senza poi permettermi neanche di vederlo sul mio notebook... Qualcuno è riuscito ad aggirare questo fastidiosissimo blocco?
-
È così per tutte le TV.
Probabilmente l' HD è formattato in ext o simili quindi potresti provare con una distribuzione Linux a leggerlo, ma ti troveresti con dei files criptati sui quali non puoi mettere mano.
-
Panasonic Viera TX-55CX700E Buonasera a tutti, se qualcuno ha questo modello potrebbe essermi molto d'aiuto.. dunque sono quasi arrivato al punto di rimandare indietro un Hisense H55N6800 soprattutto perchè non ha la funzione 3d benchè sulla scheda tecnica di acquisto risultava compatibile. Volendo prendere un 55 pollici con prezzo umano e con 3d attivo ho trovato il panasonic Panasonic Viera TX-55CX700E costo online intorno ai 990 euro.. qualcuno che lo possiede mi conferma innanzitutto che ha il 3d attivo? qualcosa sulle prestazioni generali? vale la pena tentare il recesso per acquistare il panasonic? grazie mille!!!
-
@revolution2k
ti confermo che ha il 3d e funziona benissimo con ottime prestazioni generali
per l'altra domanda devi valutare tu non conosco l' hisense
Saluti Siryard
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Siryard
@revolution2k
Saluti Siryard
ti ringrazio.in effetti farò cosi,perchè utilizzo il 3d. ma devo trovare un sito che faccia un buon prezzo...
-
Citazione:
Siryard
@revolution2k
Saluti Siryard
Ciao, scusa ancora il disturbo, ma volevo chiederti se il panasonic 55cx700E ha l'HDR.. ma non mi pare della scheda. Secondo te influisce gramchè nelle prestazioni con quello che abbiamo a disposizione in Tv, cioè trasmissioni in full hd e raramente il super HD?
-
l'HDR sul 55cx750 non c'è, incide sul 4k
se non hai questa esigenza ma solo full e hd
il tv va benissimo così
Saluti Siryard
-
Citazione:
Siryard
l'HDR sul 55cx750 non c'è, incide sul 4k
se non hai questa esigenza ma solo full e hd
il tv va benissimo così
Saluti Siryard
Buongiorno Sir, infine ho ordinato questo :
LG 55C6V 55" ULTRA HD 4K C6 HDR 3D WEBOS 3.0 LUGLIO 2016 , con 3d cinema (passivo)
chiaramente spendendo di più....
-
Hai speso molto di più, ma almeno cosi hai tutto e stai tranquillo
ma ora stai su un altro pianeta
Saluti Siryard
-
Citazione:
Siryard
Hai speso molto di più, ma almeno cosi hai tutto e stai tranquillo
ma ora stai su un altro pianeta
Saluti Siryard
si ,abbastanza di più. Ho ordinato da "ilrinnovato" che ha recensioni contrastanti.Mi sono fidato, speriamo bene.
-
Finalmente Mediaset ha iniziato la trasmissione di contenuti digitali con il sistema hbbtv 2.0 purtroppo il nostro tv non li carica perché adotta hbbtv 1.0 che si è rivelato inutile visto che anche la Rai trasmette con sistema mhp.
-
quindi, non ho capito, quali canali non si riescono a vedere?
-
Citazione:
andreawind
quindi, non ho capito, quali canali non si riescono a vedere?
I canali si vedono tutti, sono i contenuti digitali che non riesce a caricare. Niente di fondamentale ma dispiace comunque che un televisore di due anni adotti un sistema già superato e mai utilizzato.
-
-
Ciao a tutti,
vado a riesumare questo thread sperando ci sia ancora qualche possessore in grado di darmi una mano.
Sono passato a Sky Q Black e ho scoperto che il cx750 non è hdr.
Qual è il miglior settaggio/porta per sfruttare al massimo Sky Q?
è vero che il 4k non è accessibile?
Che settaggio scegliere a quel punto fra 1080p e 1080i? Va attivato il "pure direct" o il "pixel-to-pixel" che compaiono collegando sky q black alla porta hdmi numero 3?