OK grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Ho visto un film tramite la pendrive, ora per toglierla bisogna disattivarla, smontarla, come si fa col pc immagino, ma non ho capito come si fa, mi aiutate?
Grazie
In realtà la tv mi avverte con un messaggio che è stata rilevata una pendrive e che bisogna accertarsi di disattivarla prima di toglierla.
Per questo mi è venuto il dubbio.
ragazzi ma che differenza c'è tra il Sony KDL-50W809C e Sony KDL-50W808C ?? Qualcuno dice slo di colore? Cioè in foto sembrano gli stessi
Hai installato qualche app tipo ES File manager? Non ricordo esattamente (non collego drive sub preferisco il DLNA) ma non mi sembra desse mai questo avvertimento. Comunque solo tramite un file manager puoi eventualmente smontarla prima di staccarla, ma è inutile
Appena accesa la tv e mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento di sistema, era da ieri sera che non l'accendevo quindi immagino sia una cosa fresca di giornata. Avete idea di novità? Bugfix? Non riesco a trovare info né sul forum né sul sito Sony per trovare qualche segnalazione o un changelog
- EDIT -
sono riuscito a recuperare dal sito sony delle notizie: l'aggiornamento è disponibile dal 19 luglio e io l'ho visto solo adesso pur accendendo la tv tutti i giorni perché il rilascio era graduale ed evidentemente il mio ricadeva da oggi.
Nel changelog parlano di un aggiornamento di Android e poi parlano di miglioramento delle prestazioni
anche io oggi aggiornamento, lo sta facendo adesso.....
fatto l'altro ieri... mi sembra più reattivo e cambia più velocemente
Dal sito ►download 1,2 Gb :)
Qualcuno sa come posso far vedere al tv la rete wireless con canale 13????
I canali 13 e 14 sono particolari, molti dispositivi non li supportano. L'unica è cambiare il canale wi-fi, gli unici utilizzabili in tutto il mondo sono il 10 e l'11.
In particolare per questi TV sono consigliati 1,6 e 11