Giorgio prova a vedere che mi sembra di averlo visto tra quelli nelle offerte 4 titoli per 20/30 o 40 euro..
Visualizzazione Stampabile
Giorgio prova a vedere che mi sembra di averlo visto tra quelli nelle offerte 4 titoli per 20/30 o 40 euro..
Come non detto :)
Curioso di sentire le tue Definitive Technology !!!
9/10 neanch'io..ci sarei o il 26/04..o il 2/05 ma smonterei dalla notte..o il 23/05...qua a lavoro ci Stan sfruttando..
Eh beh niente cambiamo sala ahahah
Intanto mi han chiamato che è arrivato il tweeter!!!domani mattina vado a prenderlo!!e lo sostituisco finalmente!!
Grande, dai che ritrovi l'equilibrio
Dopo occorreranno le misure del nuovo punto di ascolto..ricordiamoci il microfono dello sherbourn Ale...che non brilliamo di memoria :) ahahaha
È lì vicino alla surround destra
Sto facendo l'acquisto! !epson eh tw 3500!!trovato un offertona nell'usato!!cosa ne dite?
Te lo dico anche qua, è un affare, mandami solo una foto della mensola dal tv verso la cucina..
Considera che con lo schermo largo 2.2 metri e lo shift orizzontale del 47% puoi avere una distanza tra centro lente e centro schermo di un metro ma non puoi usare tutto lo zoom orizzontale perché dovrai abbassare anche l'immagine...
il vpr non è come accendere un tv purtroppo
Domani le carico..altrimenti pensavo a una mensola sulla parete dietro al divano..quindi magari spostare solo lateralmente. .