Visualizzazione Stampabile
-
Cosa vi siete detti voi 2 io non lo so e non mi interessa dato che sono affari vostri.
Alberto mi ha chiesto per un centrale e un sub e io gli ho fatto il prezzo
e io ( dato che mi è già capitato ) prima di fare un lavoro dico il costo se va bene proseguo altrimenti pace.
Riguardo al messaggio ,
diceva che ci eri rimasto male perchè non erano quelli gli accordi.
Ma quali accordi?
Perdonami Gianluca ma io non ne avevo con nessuno.
Da parte mia non credo di aver fatto torto a qualcuno anzi,
ho perso 2 giorni ( sabato e domenica ) a fare i disegni per il centrale e il sub,
in più mi ero anche offerto di farti provare i 2 sub uguali all'Hercules senza impegno.
Cosa dovrei fare?
Fare un lavoro smenandoci per accordi presi da altri?
Credo di no.
Ps. hai ragione chiudiamola qua, se hai voglia di chiarire il mio numero ce l'hai. ;)
-
No mirko a me ha detto che ti ha chiesto un prezzo per tutto il lavoro e che tu che gli hai fatto prima un prezzo e poi gliene hai fatto (tempo dopo) un altro dicendo che il primo prezzo era per il solo centrale....
In ogni caso davvero ha poca importanza qs cosa....
Dico solo che se prima in privato ti mando un mess per chiederti a che punto e' la lavorazione (e tu non mi rispondi) e poi ti chiedo una seconda volta spiegazioni sul perche' hai cambiato le carte in tavola (cosi' mi disse alberto e anche li' tu non mi rispondi) , ecco, cosi' come lo stai facendo adesso (fornirmi spiegazioni) non potevi farlo anche un bel po' di tempo addietro quando te l'ho chiesto in forma privata???
Avremmo evitato di farlo qui, no?
Pero' ripeto, andiamo avanti, qs cosa non e' ormai di nessun interesse per me....
Mi interessa decisamente di piu' come evolvera' "la cosa" con Alberto.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara80
Scusatemi ma il fatto che risultava collegato al forum nel pomeriggio non poteva essere qualcun'altro
Si certo e lo sapevi che babbo natale si e' fatto la moto anziche' le renne??? :D
Pero', ora che mi ci hai fatto pensare, gli hai servito su un piatto d'argento, una scusante plausibile....:asd:
Nnaggia' a te Aldo....:ciapet:
Saluti gil
-
Comunque , parlando d' altro, dato come sono evolute le cose, sto prendendo la decisione di dotarmi di un secondo Hercules per aumentare ancor di piu' il coinvolgimento sulle basse...
Non e' la stessa cosa ma nella vita bisogna sapersi accontentare...
Rimane solo il problema del centrale e li ,ahime', mi sa' che me lo devo tenere cosi'....
Magari chiedo ad Alberto di inviarmi i componenti delle ursa e me la sbrigo io....:asd:
Saluti gil
-
non ci siamo proprio. è confortante come ve ne freghiate altamente di alquanto vi diciamo...pazienza.
discussione chiusa, valuteremo nei prossimi giorni cosa fare, senza fretta.
vi anticipo: non spendete MP per la riapertura, perché fintanto che non prenderemo una decisone in merito alla discussione non daremo seguito alle vostre richieste.
-
Mi permetto di aggiungere solo un paio di cose.
Tempo fa, molto tempo fa, sul mercatino un utente scrisse che era stato truffato. Aveva pagato il venditore che subito dopo si era reso irreperibile. Non vi dico il tenore dei messaggi...
Ebbene dopo una settimana, fui avvisato da un conoscente del venditore della situazione: aveva subito un grave incidente. Ed era vero: potei verificare personalmente la situazione. La storia si risolse per il meglio ma ancora oggi non so perché non abbia denunciato l'acquirente per diffamazione... Io lo avrei fatto, non avrei sentito ragione.
Da quella volta abbiamo inserito nelle regole che NON è possibile denunciare pubblicamente nessuno. Prima ditelo a me, in modo che io possa tentare di contattare l'altra parte.
Tornando a bomba, le cose che vedo scritte qui sono ben oltre il limite della prudenza.
In ogni modo, se Gil è così sicuro di quello che dice e non è disposto ad aspettare, gli suggerisco di sporgere subito denuncia: quando verremo contattati dalla Polizia Postale potremo fornire tutte le informazioni sensibili a chi di competenza.
Per il resto, il sottoscritto e tutto lo staff si dissociano completamente dalle accuse di Gil.
Emidio
ADDENDUM
Gil e HCS hanno chiarito la situazione.
HCS, era "scomparso" a causa di un incidente e non era nelle condizioni di reperibilità. A supporto di questo (anche se non era dovuto) ha prodotto un certificato medico di pronto soccorso.
Inoltre, lo stesso HCS ha rimborsato Gil a mezzo bonifico.
La situazione quindi, come in altri casi passati, si è risolta positivamente.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-
In attesa di una spiegazione più articolata da parte dell'amministratore, inizio con la riabilitazione di HCS - il cui status è stato cambiato a OPERATORE - e la ratifica della sospensione di Gil che durerà fino al 15 di luglio.
Riapro contestualmente la discussione invitando i diretti interessati a non riesumare la vicenda se non per dare una spiegazione di come siano avvenuti realmente i fatti, ma senza ulteriore polemica (gil lo potrà fare quando scadrà la sospensione).
Non saranno consentiti interventi di terzi a commento di tali spiegazioni.
Grazie
-
Gil ma dove sei finito ?
dai che Moris nella mia discussione ha parlato di un centrale dietro allo schermo e di prestazioni variabili a seconda della traccia...
dicci qualcosa in più !!
-
Ho avuto il piacere di vedere le foto aggiornate di questa sala.......e non si offenda nessuno se dico secondo me è, diventata la migliore di tutte.
E' un grandissimo peccato,aver perso(spero solo temporaneamente) un utente preparato come lui e........non credo a quello che sto per dire......così simpatico :D
Torna Gianluca.
-
mi associo a quanto scritto da Moris...
manca il tuo contributo Gianluca e mancano le foto della tua sala !!
-
Dai che ci manchi anche con i tuoi upgrade.
-
-
Prima che richiudano la discussione...
Come va il nuovo centrale Gianluca ?!
-
Gianluca a che altezza hai posizionato il centrale dietro allo schermo ? Tweeter allineati alle due front L ed R ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
...a che altezza hai posizionato il centrale dietro allo schermo ? Tweeter allineati alle due front L ed R ??
Ciao carissimo il centrale e' allineato al midrange delle ursa e non al tweteer (che sulle ursa e' disposto al contrario)...
Ho dovuto intervenire parecchio a livello acustico per amalgamarlo con le ursa per la sua disposizione nella nicchia (gentilmente fornitami nelle misure dal gentilissimo Murace di Chario che ha peovveduto a darmi alcune dritte su come intervenire a livello acustico per amalgamarlo con i frontali)
Saluti gil