Grazie.----------
Visualizzazione Stampabile
Grazie.----------
E proprio questo che stavo chiedendo.Vale la pena spedere 978 euro circa per il 60pb960 oppure circa 110 per il TX55AS800T?Penso che tutti voi sarete d'accordo che se ci fosse in vendita uno zt a 3300 euro,converrebbe prendere un 55AX900.O sbaglio?Nel senso che l'AX900 sembra essere al livello del miglior plasma.Quindi chiedo ilTX55AS800T che non è paragonabile al AX900 può essre paragonato al plasma LG,che a detto di tutti voi non è per niente paragonabile allo Zt?Citazione:
Comunque dando un giudizio sulla TV, a questo prezzo la ritengo assolutamente un Best Buy. Cioè, non state nemmeno a pensarci:se non avete molti soldi, prendetela. Ovviamente se potete spendere 500 euro in più, allora il discorso cambia, ma come è giusto che sia.
Quindi lo ZT60 è di un'altra galassia rispetto agli LG.E se come dicono autorevoli esperti l'AX900 è simile allo ZT,non è possibile paragonare il loro(di Panasonic) migliore LEDl'AS800T con questi LG?Soprattutto che adesso i prezzi si sono molto riavvicinati?
Ed alla fine l'AS800 ti ha convinto?Sono molto interessato alla tua risposta perchè sto facendo un pensierino su questo tv,anche se ero indeciso anche con il samsung 55h7000,a detta di Plasmon i due migliori full hd led esistenti.In cosa ti ha deluso il Samsung?Grazie se vorrai rispondermi.
L'unico LED che può competere con un plasma (esclusi i pana 60 che sono extraterrestri) è AX900, ma costa uno sproposito.
Gli LG non saranno i top della tecnologia plasma, ma comunque stanno una spanna sopra a LED che costano più del doppio. E comunque un LED rimane un LED e quindi rimangono i soliti contro. Poca uniformità, angolo di visione pessimo, motion resolution che non sanno cosa sia, colori non naturali, nero tendente al blu, pessima resa con segnali che non siano full-hd. Ho dimenticato qualcosa?
Detto questo, se puoi sborsare 3000 euro compra ax900. Altrimenti (e se li trovi ancora) compra un plasma LG e in questo modo risparmi anche i soldi per quanto gli oled saranno più maturi e a prezzi accessibili.
questo pomeriggio prima di uscire spengo il televisore, vado via... ritorno, lo accendo e questo mi tira fuori un code di accesso, prendo il manuale, provo quelli della casa '0000' e '1234', ma nessuno dei due mi sblocca.
Il televisore è nuovo, lo sballato io, non capisco come sia possibile questa cosa... qualcuno sa dirmi come posso ripristinare il blocco??
:confused::eek:
Anch'io sono convinto della superiorità della tecnologia plasma sugli lcd,led.Ho sbagliato a non prendere un plasma panasonic.Assodato questo,non ho 3000 euro per comprare AX900,il mio budget è intorno ai mille euro,e appunto nell'attesa degli oled praticabili,mi chiedevo nella mia ignoranza consigli su come spenderli.Sinceramente leggendo tutta la discussione ne esce fuori che questi LG siano stati presi all'inizio solo per il prezzo veramente basso.Però ad oggi il 60pb690 costa 978 euro circa e l'as800 sui 1100,quindi chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me,il gioca vale ancora la candela?Poi scusami io non credo che il fratellino minore dell'ax900 l'ax800,proclamato da hdtv test "Panasonic AX802 is Best 4K TV",che costa intorno ai 1500,quindi meno del doppio,sia inferiore all'LG.
Considera bene ciò che vuoi. Sappi che i tutti i plasma lg montano lo stesso pannello. La differenza tra uno o l'altro sta esclusivamente negli optional inseriti....
Scusate, ma qualcuno sa dirmi se sul plasma LG50PB660V i comandi per alzare il volume o cambiare canale sulla tv ci sono?
Ve lo chiedo perché temo che, se si dovesse rompere il telecomando, non avrei la possibilità di cambiare canale come per tutte le altre tv..
Grazie!
Se tu sei convinto di quello che scrivi, corri a comprare AX800. Cosa ci fai qui a chiedere consigli?
Innanzitutto è differente il pannello. AX900 monta un IPS, AX800 un VA.
AX900 ha una tecnologia di backlight full array (o Direct LED come la chiama Panasonic), AX800 no.
Comprare un 4K ora che c'è carenza di contenuti nativi in tale risoluzione implica usare contenuti, quanto va meglio, a 1080p.
Questo significa che il televisore deve effettuare un processo di upscaling con perdita di definizione.
AX900 ha un processo di upscale superiore e pur non arrivando ai risultati ottenuti dallo scaler di alcuni plasma, è nettamente superiore al
processo utilizzato da AX800.
AX900 è molto superiore rispetto ad AX800 per quanto concerne scene veloci (vedi motion resolution che ho citato) e quindi è nettamente superiore per film movimentati e per la visione di eventi sportivi.
Se uno costa la metà dell'altro ci sarà un motivo o no?
Questo è quanto emerge da dati tecnici e certi.
Se non sei convinto qui nessuno obbliga nessuno a comprare un determinato prodotto. Si danno consigli in base alle proprie conoscenze/esperienze.
Se ti garba comunque di più AX800 rispetto ad un Plasma LG, corri a comprarlo e sbattitene di tutto quello che ti dicono.
In fin dei conti i soldi sono i tuoi ;)
Ciao enne2
Se il mio plasma mi "lasciasse" e fossi costretto ad un nuovo acquisto, non investirei molti soldi per un lcd di fascia alta.
troppa la differenza di qualità d'immagine con i plasma Panasonic. (opinione personalissima ).
Cercherei invece di contenere i costi per un prodotto di fascia media (lcd o plasma Lg) da sfruttatre per qualche anno.
E passare poi ad un oled. Perché è immaginabile supporre che per allora i prezzi si saranno notevolmente abbassati e la tecnologia migliorata.
Già ora l'oled Lg con tutti i suoi limiti e difetti di gioventù è già nettamente superiore a qualsiasi lcd!
Qualunque sia la tua scelta, ti auguro di esser soddisfatto.