no io l'ho installato stamattina ma non ho poi guardato la tv... sinceramente sti aggiornamenti non hanno mai cambiato funzioni o migliorie tali da essere notate mi pare.
Visualizzazione Stampabile
no io l'ho installato stamattina ma non ho poi guardato la tv... sinceramente sti aggiornamenti non hanno mai cambiato funzioni o migliorie tali da essere notate mi pare.
Io col penultimo update avevo verificato una gestione diversa dei led, un po meno invadente nelle variazioni.
Con il 1210 avevo invece notato alcune difficoltà nel mantenere il dolby digital verso l'ampli nel passaggio tra alcuni contenuti 4k demo. Certo che se rilasciassero delle release notes sarebbe più comodo e utile.
R.
Qualcuno ha notizie sulla compatibilità dell'app Sky online? Ad oggi ancora niente...
qualcuno ha info circa il firmware che, si dice, abbia abbassato l'input lag a 40ms? l'ho trovato scritto su un sito...ma vorrei sapere se è vero o meno. Ho comprato ieri questo tv, nel taglio 55 pollici e l'info mi interessa alquanto.
Anche secondo me, oggi guardavo il canale sat 4k e notavo che l'audio si sentiva veramente bene, compreso i bassi che su un tv così sottile ovviamente le casse non erogano chissà quali bassi...
ho letto che il taglio 65hu8500 ha avuto l'aggiornamento che ne ha ridotto l'input lag a 40ms....per il taglio da 55 è lo stesso?o l'aggionrnamento è solo per i 65"?
Sarò anche nabbo. ..ma mi potreste spiegare dove va collegato il cavo satellitare? Alla on connect box ci sono due ingressi..uno Main e uno sub...quale devo usare? Ed inoltre...esiste qualche esempio di calibrazione/setting dell'immagine? In più. ..avendo come sorgenti x box one...ps4 e brd 3d 4k mi dite se vi sono differenze tra le 4 porte hdmi del televisore?
EDIT: non riesco a vedere neanche un canale satellitare....mi dice "segnale criptato--- modulo CI+ o smart card non trovati"...ma devo comprare un cam per vedere i canali satellitari free?
a) i due ingressi satellitari sono perchè ci sono 2 tuner indipendenti per vedere 2 programmi satellitati differenti o registrarne 1 mentre se ne vede un altro. usa il MAIN se connetti 1 cavo solo.
b) per vedere i segnali free non hai bisogno di cam
gli ingressi dove colleghi Xbox e ps4 rinominali in "PC"
Ciao
Ti ringrazio di cuore per la risposta. ho lanciato una ricerca con solo i canali satellitari tv gratuiti....niente da fare, mi dice sempre che mi manca il modulo CI+ o smart card. Ingresso usato...il main..
non so piu che fare
EDIT: qualcosa ha trovato...meno male...credevo che fosse un problema tecnico.
Comunque, una curiosità....ci sono differenze tra le 4 hdmi?
Ciao, qualcuno ha affiancato alla SAM 55HU8500 una soundbar oppure cassa/Speaker bluetooth? La Samsung HW-H7500 Curved come và?
Avrei la necessità che disponesse anche di bluetooth per connetterci lo smartphone o il notebook per riprodurre musica, qualche consiglio, marca, prezzi?
Ringrazio anticipatamente
Ho un problema con l'ultimo aggiornamento il 1220.4 in pratica mi fa sparire tutte le impostazioni audio e non sento niente dalle casse del tv. A voi funziona tutto regolarmente?
Oggi ho collegato il mio processore DVDO EDGE al mio 55u8500 e ho dovuto settore come risoluzione di uscita sulla hdmi1 1080/50 oppure 60. Al mio DVDO è collegato il lettore Panasonic 500...devo anche selezionare come uscita lo standard colore REC 709? Lo chiedo perché è fra le varie risoluzioni di uscita e se non mi sbaglio sarebbe lo standard per il video in alta risoluzione. Tutto ciò perché all'inizio non trovavo il segnale poi ho collegato al posto di hdmi 3 la hdmi1 e il segnale video è apparso ma con risoluzione 640x480 anche se era in automatico ( in automatico vuol dire che la risoluzione di uscita la configura in autonomia in base al tv collegato) A quel punto ho preferito la risoluzione di uscita 1080/50...sperando sia la più corretta per il tv ...oppure meglio 60?
Salve a tutti, in quanto acquirenti di sta serie volevo chiedervi due cose al volo: son in procinto di realizzare il mio sogno di prendere un display enorme, ero orientato al 78 ue8500 2014, anche se so che adesso escono i nuovi tv 2015 a prezzi proibitivi. a me della smart tv frega poco, vorrei semplicemente il pannello gigante 4k e devo dire che avendolo visto da mediaworld mi son innamorato. leggevo che ste tv soffrono di lag..io uso xbox e play e spero non sia una cosa cosi accentuata (vengo da un 55 serie 8000 del 2010)...ho visto che ora il 78 è sceso a 5000 nei negozi e 4000 in internet, penso tra poco andrà ancora piu giu appena ci sarà il 2015 in vendita...cosa mi consigliate? vale la pena? tanto gli oled 4k taglia grande usciranno chissà quando a prezzi folli...