Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Famodo
Si, usato si fa per dire, era perfetto con tanto di cellofan, mancavano solo le batterie, quindi una volta tanto ho avuto fortuna, mi chiedo solo il perché possano averlo restituito, ho anche notato che a differenza dei modelli presenti nei supermercati, il box venduto da Amazon ha il doppo slot Common interface.
Probabilmente ha 2 slot perché è la versione tedesca del box.
-
Citazione:
Plasm-on
Probabilmente ha 2 slot perché è la versione tedesca del box.
Infatti lo so che si tratta della versione tedesca però a dirla tutta è più utile il doppio CI+ perché è più facile gestire TVSAT e Mediaset premium, anche se io non ho ne una e ne l'altra :) ma è anche vero che in totale diventano 3.
Tutto qua, per quanto riguarda il resto delle cose, la tv continua a dare soddisfazioni e sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
-
Un saluto a tutti, vi ho seguiti per circa due mesi leggendo ogni messaggio di questo thread ed anche del hu7500. Questa sera ho finalmente deciso anche se ero più intenzionato sul 7500 alla più per il prezzo, alla fine stasera ho caricato in macchina l'f9000 e me lo sono portato a casa. Devo dire che è stato un po' difficoltoso (portellone semi aperto e ginocchia contro il cruscotto) ma felice :). Voglio ringraziare tutti quelli che hanno dato info, pareri, consigli ed impressioni che mi hanno aiutato a fare una scelta molto importante. Purtroppo dovrò aspettare un paio di giorni prima di spacchettarla perché devo passare alla mia casa nuova. Spero che qualcuno continui a seguire questo thread per condividere ancora le vostre impressioni ciao
-
-
Citazione:
MarcP
ben arrivato...
Grazie Famoso..... mi sa che ormai siamo rimasti in pochi su questo thread speriamo che si aggiunga qualcun'altro, nel frattempo ho iniziato a leggere la discussione di 200 pagine su avsforum :)
-
Citazione:
nerofox
Grazie Famoso..... mi sa che ormai siamo rimasti in pochi su questo thread speriamo che si aggiunga qualcun'altro, nel frattempo ho iniziato a leggere la discussione di 200 pagine su avsforum :)
Siamo rimasti in pochi perché credo i possessori del SEK 2500 seguano il thread dell'8500.
Comunque un ben arrivato te lo dico pure io.
Ciao
-
Citazione:
MarcP
ben arrivato...
-
Salve a tutti...visto che non sono ancora abilitato al mercatino ma dovrei vendere un tv simile, provo a inserire il messaggio di vendita nelle discussioni "pertinenti", sperando di essere utile anche a chi cerca. Metto appunto in vendita il mio 65hu8200. Garanzia italia, neanche 2 mesi, acceso una decina di volte. Vendo per lavori nuova casa bloccati. Chiedo clemenza ai moderatori*
-
Citazione:
Dandino1980
Salve a tutti...visto che non sono ancora abilitato al mercatino ma dovrei vendere un tv simile, provo a inserire il messaggio di vendita nelle discussioni "pertinenti", sperando di essere utile anche a chi cerca. Metto appunto in vendita il mio 65hu8200. Garanzia italia, neanche 2 mesi, acceso una decina di volte. Vendo per lavori nuova ..........[CUT]
Ciao Dandino ma per me sei arrivato tardi :) ma forse dovresti metterlo nel thread del hu8200 Questo e' del f9000
-
Non so se è già stato segnalato ma è uscito un nuovo firmware il: 2223.4 nuova interfaccia giochi e reattività migliorata
-
Citazione:
Hernia
Non so se è già stato segnalato ma è uscito un nuovo firmware il: 2223.4 nuova interfaccia giochi e reattività migliorata
Grazie x l'info
-
Citazione:
Hernia
Perfetto, ti ringrazio per la preziosa info, ieri però riflettevo sul fatto che le applicazioni disponibili "soprattutto i game più importanti" non crescono, ovvero non ne mettono di nuovi, per esempio sarebbe molto bello ritrovarsi Asphalt 8 Airbone, credo che la cpu integrata nel sek 2500 sia in grado di reggerlo visto che regge Need for speed most wanted, inoltre, si parla molto di questa cyclette interfacciabile alla nostra smart TV ma non esiste in vendita da nessuna parte, solite cose disponibili solo negli states?
Famodo
-
Citazione:
Hernia
Specifichiamo che il firm in questione non e' per il sek 2500 ma per il modulo originale uscito assieme alla TV F9000 sin dal 2013,ho scritto questo appunto per non generare confusione,grazie e ciao a tutti.
-
nuovo firm... caldo caldo
Upgrade File(USB type)
ALL OS, 1017.28 MB, EXE, MULTI LANGUAGE
VERSIONE : 1200.4
2014.12.23
Modifiche al 1200,4 firmware:
1. Network Performance Optimization
2. Miglioramenti delle funzioni di usabilità
3. UHD trasmissione terrestre di collegamento reception
4. Migliorata connettività a dispositivi esterni
-
Citazione:
portio
Specifichiamo che il firm in questione non e' per il sek 2500 ma per il modulo originale uscito assieme alla TV F9000 sin dal 2013,ho scritto questo appunto per non generare confusione,grazie e ciao a tutti.
si hai fatto bene a specificare ma in teoria era sottointeso ;)