pagina 18 del manuale, colona sulla destra, evidenziata in rosa .. l'operazione l'avevo letta anche in una recensione del 710, ma non mi ricordo quale
Visualizzazione Stampabile
pagina 18 del manuale, colona sulla destra, evidenziata in rosa .. l'operazione l'avevo letta anche in una recensione del 710, ma non mi ricordo quale
Salve , finalmente sono riuscito a fare la calibrazione arc , , pur avendo un mac book pro . Ho installato windows con boot camp , ed a parte qualche problema iniziale con il sub , e , con il riconoscimento del microfono che saltava in continuazione , finalmente mi ha completato le 5 posizioni e completato upload .
Però avrei bisogno di un chiarimento . Perché lo sport su sky , che è solo dialogo , lo fa sentire con i due diffusori anteriori e non con il centrale, che rimane muto ?
Altra domanda , finita la calibrazione , leggendo il preview , cioè le pagine da stampare tagliava il sub a 90 ei diffusori a 80 .Invece nel menu dell'anthem , aprendo bass management il sub è tagliato a 120 come era prima della calibrazione, sembra quasi che non abbia recepito la calibrazione ?Bisogna forse impostare qualcosa altro ?
ultima domanda , la distanza dei diffusori dal punto di ascolto non la calcola la calibrazione arc , giusto ?
La differenza del setting del sub rispetto a quanto visualizzato alla fine della calibrazione e dopo l'upload è un bug software già noto che devono risolvere, in ogni caso dovrebbe andar bene come l'hai trovato, cioè a 120hz, quindi è solo un problema di visualizzazione.
Riguardo le distanze ARC non le calcola, devi inserirle manualmente, se non l'hai ancora fatto la calibrazione che hai portato a termine è sicuramente imprecisa, quindi imposta prima le distanze e ripeti la calibrazione.
OK grazie . Scusa se insisto ma magari la risposta è ovvia , ma perchè sui dialoghi di sky sport o sky tg24 , comunque canali in HD, funzionano i due diffusori anteriori e non il centrale ?
Il centrale funziona soltanto nei film di sky HD sui dialoghi . Forse perche sono 5.1 . Ma sky tg 24 non è stereo,
La domanda è altrettanto ovvia, cosa visualizza il display di Anthem ? Dolby D 3/2 o Dolby D 2.0 ? Se si tratta del secondo caso è normale che non funzioni il centrale.
stavo rileggendo la recensione fatta da Nicolas Becuwe su HDFever (lui aveva testato il modello 510).. nella penultima parte della recensione, "Audio", c'e' una frase interessante:
En effet, la préamplification reste pour moi un peu en retrait par rapport aux qualités de l'amplification.
l'amplificazione migliore del pre ? :what:
Ok,quindi il display evidenzia come trasmettono,oppure se si tratta dell'imostazione ,dove si può intervenire per cambiarlagrazie
Ciao mikelson, che modello di mrx hai?
ciao Nejiro , ho il 510 , perché ?
Comunque la mia prima impressione è che lo yamaha aventage 3020 , dopo che avevo inserito i diffusori di presenza anteriori , non è che suonasse peggio , anzi sotto alcuni aspetti era superiore .
dsp, yamaha e insuperabile per questo, poi sono tanti che amano i diffusori di presenza anteriori
fanta, chiedevo qualche post indietro, come dichiarato da HDFever, che e' cosi di speciale nella parte di amplificazione di mrx ?
Pure a me... Mikelson: rifai arc con le misure giuste altrimenti è inutile ipotizzare ogni forma di confronto... Piuttosto tienilo disattivato finché non riesci a rifarlo.
Riguardo sky, come ti hanno già detto , non è che tutti i canali hd hanno audio 5.1; trasmettono tutti in dolby digital , ma alcuni sono solo 2.0.