Presente!:)
Visualizzazione Stampabile
Presente!:)
leggendo i post precedenti: mi sembra di capire che il mancato aggiornamento all' HDC 2.2 costituisce per questi nuovi i proiettori e non solo quelli JVC un gravissimo problema che rischia di renderli inutilizzabili con i futuri dischi BR 4K sempre che SONY decida - come sembra - di utilizzare la nuova protezione sui dischi in Ultra HD. Può essere ritenuto accettabile rinunciare alla visone dei nuovi dischi BR 4K con i vecchi proiettori .Non lo è assolutamente per i modelli nuovi annuciati e in vendita in questa stagione. Credo che bisognerà far estrema chiarezza su questo aspetto e fugare i dubbi per un acquisto che potrebbe rivelarsi in parte castrato (HDMI 2.0) o addirittura inutilizzabile. A tale e riguardo ribadisco l'opinione che la Sony membro fondatore della Blu ray Association dovrebbe far chiarezza sugli aspetti tecnici relativi al nuovo formato BR4K al fine che possa essere recepito da tutti i costruttori di hardware. I SONY 500 e l'aggiornamento del 1000 al profilo HDCP 2.2 della protezione sono un segnale che non va trascurato......
Allora sui sony 500/1100 e upgrade del 1000 il supporto all'hdcp 2.2 e' presente....
Invece sui jvc ancora non ho capito.....
Saluti gil
Il sony 500 il supporta l ' HDCP 2.2. e HDMI 2.0 con limitazioni 4:2:0 - 8bit . I possessori del " 1000" possono aggiornarlo a carissimo prezzo. il 1100( modello aggiornato) include on board i profili del 500. Per quanto concerne i nuovi JVC 2014 è supportata l'HDMI 2.0 (con limitazioni) ma pare non sia stato aggiornato il profilo della protezione HDCP fermo quindi alla 1.4. quindi....... che me ne faccio della HDMI 2.0.? sembra una contraddizione tecnologica. HDMI 2.0 dovrebbbe lavorare in abbinamento al profilo HDCP 2.2 (come i Sony) altrimenti che senso ha? Ci sono notizie ufficiali che i nuovi JVC montino ancora il vecchio profilo HDCP 1.4?
Che tristezza...il CEDIA e' finito ma io ancora devo leggere una preview seria d'oltreoceano,non si e' piu' saputo nulla a riguardo di questi proiettori...cosa dobbiamo aspettare novembre? :D
Sul sito ufficiale jvc usa e' solo segnato hdmi 1.4a...
Ecco il LINK....
saluti gil
Dipende cosa cerci
Ciao Gil, la scheda riporta il profilo dell'HDMI ( 1,4 appunto con l'asterisco che segnala la limitazione 4:2:0 a 60P) . Io intendo capire e avere notizie certe sulla protezione dei contenuti HDCP e più precisamente se i nuovi JVC montano il nuovo chip HDCP 2.2 come i SONY 4K altrimneti si rischierebbe di avere un proiettore inutilizzabile con i nuovi supporti. Spero di essre stato ppiù chiaro.
Si infatti diciamo la stessa cosa :p
Bisogna solo capire se i nuovi jvc offrono il supporto all'hdcp 2.2...
Saluti gil
Quando iniziera' il roadshow presso i migliori rivenditori italiani? :)
ma l'evoluzione del x35 e' l' x500 ?
No l'x35 aka rs46 rimangono a listino anche qs anno....
L'x500 aka rs49 sono i sostituti dei modelli dell'anno passato con il nome di x55 aka rs48....
La serie x appartiene alla versione jvc commercial
La serie r appartiene alla versione jvc professional
Entrambe le serie sono per i privati...
Saluti gil
Ottima notizia per i possessori della macchina entry level che subirà meno degli altri anni la svalutazione.....;)
ci saranno differenze abissali tra un x35 e x500 ?
perche entro novembre dicembre dovrei comprarlo