Acc pessima notizia, nn ho ancora provato ma se il problema è themoviedb mi sa c'è poco da fare..
Visualizzazione Stampabile
Fammi sapere se a te va, è veramente una seccatura, anche perché facendolo fare al med, non è che vengono granché, trova poco se trova....
Scusami una cosa, facendo fare al med cosa intendi che ha una funzione per trovare le cover? Cosa dovrei impostare per fargli fare questo lavoro?
Grazie
segnalo uscita nuovo firmware
Conca, il pallino più a sin (guardando il monitor) a themoviedb, quello successivo a movieplayer.
Il problema è che nei risultati, in alto a sin themoviedb non mi esce proprio più, solo my own thumbnail, custom ecc, prima mi usciva sia the moviedb che movieplayer, adesso mai! Provato su due pc su due ADSL diverse (casa e studio) nessuna delle due funziona, pur non avendo fatto nessuna modifica. La spunta nel quadratino la metti a entrambi (the moviedb e movieplayer) o solo a uno?
Ciao, a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un media player a voi che già lo avete
Ci sono due fattori indispensabili per me:
- deve avere un'ottima qualità video (nitidezza, colori vividi, riduzione dei "quadrettoni" nei file AVI a bassa risoluzione (deblocking)
- poter vedere senza scatti gli MKV @1080p ad alti bitrate via LAN (per ora ho un router wifi Fastweb 10/100 che collegherei, comprandolo, con un powerline 500 Mb/s.)
Va bene il MED600X3D (o simile) con Realtek 1186DD o magari il Dune 303D con Sigma Designs 8672/8673?
Grazie 1000
@joseph ..... si la spunta sul quadrato ad entrambi
Joseph ho provato anch'io adesso, effettivamente mi trova le info in italiano (probabilmente da movieplayer.it) ma nn trova più gli sfondi e le copertine.... :rolleyes:
Infatti, turbo, le uniche info vengono da movieplayer, ma sfondi zero così come locandine, rating ecc, come se non riuscisse ad accedere a themoviedb...
Se trovate una soluzione fate sapere..
Scusate, come al solito, sono il solo a non riuscire a vedere i sottotitoli forced nelle ISOBD, o qualcuno ci riesce?
Grazie
Devi selezionarli dal menù sottotitoli
Anche i possessori del pop lamentano lo stesso problema con moviedb, pare sia cambiato qualcosa nei codici di accesso, il lettore non trova più niente, a parte le serie TV...