Nessun siciliano possessore di questo anthem? Pazzesco non si può ascoltare, nessun negozio che ce lo abbia disponibile qui in sicilia, e dire che sono anche molto convinto ad acquistarlo...pazzesco.
Visualizzazione Stampabile
Nessun siciliano possessore di questo anthem? Pazzesco non si può ascoltare, nessun negozio che ce lo abbia disponibile qui in sicilia, e dire che sono anche molto convinto ad acquistarlo...pazzesco.
Ripropongo la mia richiesta,c'è nessuna anima gentile in zona Massa Carrara che ha la disponibilità di farmelo ascoltare?
Un ringraziamento, Riccardo
Per come suona bene questo sinto io mi azzarderei anche a dirvi di comprarlo a scatola chiusa come ho fatto io solo che non tutti siamo uguali.....
ma infatti mi sa che farò così, se mi date l'assoluta certezza che vale nettamente la differenza tra l' mrx 300 e l'onkyo 818 mi fiondo ad acquistarlo, anche perchè stamattina ho avuto modo di ascoltare l'onkyo 818 e non è mi è dispiaciuto affatto anzi :)
Bè,la certezza nessuno può dartela,ognuno ha i suoi gusti......cmq se l'818 Ti è piaciuto prendilo,almeno sai che Ti piace.
Sante parole..
Tutto in questo settore e soggettivo...noi possiamo assicurarti che ha grandi qualità, che ne vale la pena ecc.. Ma a te può non piacere! Ti faccio un mio esempio, scusate il piccolo OT, io mi ero convinto di prendere delle klipsch visto che ne ho sentito parlare molto bene sul forum e la maggior parte degli utenti le elogiava, sono andato a prendere soldi in mano, le ho ascoltate e ho subito cambiato idea. Non perché non erano buone ma perché non rispettavano le mie preferenze...
Intendevo dire che cmq tutti siete molto soddisfatti dell' Anthem e ne parlate molto bene, non può essere un caso :D . Quindi vediamo se riesco a trovare un negozio online che lo venda. Se qualcuno conoscesse un negozio online che ce l'abbia disponibile potrebbe mandarmi un MP? Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Contatta direttamente il fornitore no?
Esatto, contattata Luca di XFaudio saprà dirti senz'altro dove sono collocati gli Anthem nei distributori più vicini a te
Ho scritto ma non ho avuto risposta, quindi ho chiamato direttamente il punto vendita ma non ce l'aveva disponibile per un ascolto e lo doveva ordinare apposta per me! Ma bando alle ciance l'ho acquistato a scatola chiusa stamattina e adesso aspetto che mi arrivi :D
Ottimo, benvenuto nel club! Mi sento di dire che non ne rimarrai deluso! Che modello hai preso e a che diffusori lo abbinerai?
Skardy come pilota le tue focal?