Lettori bluray c'è ne sono di tutti i prezzi, dipende da quanto devi spendere io ho preso un Panasonic DMP-BDT220 rende veramente bene anche sui DVD fa un ottimo lavoro.
Visualizzazione Stampabile
Ma siete sicuri che ci srà nel formato 60' ??
Il 60" è diventato praticamente introvabile in Italia nei negozi online (quelli affidabili). Invece nei negozi esterni si trova facilmente.
Qualcuno ha esperienza in acquisti all'estero?
Non sapevo che non si trovasse più... peccato !
A questo punto o rischi su un negozio estero oppure aspetti l'uscita della serie F8500 ma i prezzi saranno molto alti dato che non ci sarà più la serie 6 plasma.
I due negozi dove si trovano ancora adesso non mi sembrano male comunque, essendo dall'Alto Adige importano sicuramente i televisore dall'Austria. Io penso che mi fiderei...
Son finiti tutti i 6500 ???..... allora beato chi l'ha comprato :D
e io che stavo per fare rma, quasi quasi me lo tengo così altrimenti va a finire che vista la scarsa disponibilità non me lo cambiano nemmeno...
sostanzialmente sono questi 3 i problemi più drastici
- il più fastidioso è che quando uso un refresh inferiore ai 50hz o la
modalità cinema le immagini e i bordi tremolano e la visione non è ottimale
- quando imposto la luce cella a meno del valore massimo (20) i colori
iniziano a "pulsare" cioè ad intermittenza diventano più chiari e scuri
e ciò rende il tutto mosto fastidioso da vedere.
- la tv purtroppo soffre di poca uniformità ovvero
prevalentemente su schermate bianche o verdi si nota che il pannello non
è uniforme sopratutto sulla parte centrale e bassa dello schermo, sopratutto sui panning veloci e scuri sulla parte bassa dello schermo si nota una banda orizzontale che da un pò fastidio.
Rimandala indietro, mai avuto nessuno di questi problemi se hai un pannello poco uniforme perchè tenerselo...
@MDT360 io su schermate grigie vedevo bande orizzontali (visibili anche durante la normale visione); ho chiamato l'assistenza e mi hanno cambiato subito il pannello;ti consiglio quindi di fare lo stesso
CARISSIMO BIASI !!!!!! Ben tornato !!!!!!
Allora se ho capito bene hai fatto sostituire il pannello che sembrava avesse qualcosa di anormale legato al filtro antiriflesso???
Ora come ti trovi ???
Anche io consiglio di chiamare l'assistenza, mai avuto di questi problemi....
ora mi trovo davvero bene, ho un pixel lampeggiante visibile solo da vicino ma non visibile durante la normale visione e un pò di buzz ma visto che nella stanza ho un frigorifero più rumoroso di certo non mi posso lamentare
le bande orizzontali che vedevo durante i panning e con schermate grigie erano date da un difetto del pannello;l'assistenza è stata impeccabile: ho aperto la segnalazione sul sito della samsung (Cyber service Center) e dopo la classica domanda di rito se avevo aggiornato il firmare mi hanno messo in contatto con il centro di assistenza della mia zona che ha provveduto a venire a ritirare il tv a casa e a cambiare il pannello