Quante ore ha la lampada?
Visualizzazione Stampabile
Quante ore ha la lampada?
Ma ti hanno risposto??
Raga una info: ma il lens shift di sto proiettore è normale che si muova in alto e in basso veramente poco??? Destra e sinistra invece si muove tantissimo! Cioè sn abbastanza deluso da questo, manco posso spostarlo su unaltra mensola che non va bene.... mi dite in verticale quanti cm si muove per favore?
Il lens shift è dell'80 % in verticale e del 34 % (se non ricordo male) in orizzontale. Se hai usato l'orizzontale avrai meno possibilità di spostamento in verticale, cerca di centrare al meglio in orizzontale il VPR in modo da non usare il lens shift orizzontale così potrai sfruttare tutto il verticale, che è dell' 80 %...ossia puoi proiettare al piano di sopra volendo :D
Il problema è che a me serve ABBASSARE l'immagine perche lo voglio mettere su un expedit ikea... e si abbassa proprio di nulla l'immagine.
Lo shift verticale (sia verso l'alto che verso il basso) considerato come spostamento del bordo inferiore (o superiore) dell'immagine e' max di circa il 40% di tutta l'altezza dell'immagine proiettata, considerando il centro delle lenti come il punto di riferimento di questo shift max del 40%.
Se si usa anche lo shift orizzontale lo shift verticale diminuisce di conseguenza (v. pag. 23 del manuale).
Fra poco provo e vi faccio sapere. ...
Ce l'ho fatta. In pratica se lo sposti a dx os poi perdi margine per lo spostamento verticale. .. non me lo sarei mai aspettato!
É quello che ti aveva detto prunc...
Già, lho capito dopo... la disperazione aveva sopraffatto le mie capacità mentali ahha
Ottimo, l'importante è che hai risolto!
Il mio vpr è sempre in clinica. Spero almeno che mi riservino il trattamento che hanno fatto ad altri che lamentavano lo stesso guasto.
Quando, appena acquistato, difettoso dalla nascita, è stato via circa 5 mesi. Allora però mi hanno dato in sostituzione un RS65, quindi non è che ero senza come ora.
:mc:
Ancora? Ma è assurdo! :eek: Per una lampada poi?
ragazzi avete un indirizzo di un assistenza VERAMENTE VALIDA possibilmente vicino parma?
oggi il mio vpr mi ha piantato in asso.Dopo acceso,luce verde,oii si spegne regolarmente la luce verde e esce la scritta d-ila ma questa rimane fissa il segnale video non parte e la scritta dila non va piu via.spento e riacceso piu volte tramite allentamento della vite dello sportellino lampada(si spegne ,
ma va in protezione e le ventole continuano a funzionare cosi non dovrebbe danneggiarsi la lampada)perche il telecomando non risponde.
Penso possa essere un problema all'alimentazione della lampada..
In base alla vs esperienza un centra assistenza valido?
grazie a tutti