Un jvc ledrgb anche 1080p sarebbe già un proiettore da sognoCitazione:
Originariamente scritto da Luca T
Visualizzazione Stampabile
Un jvc ledrgb anche 1080p sarebbe già un proiettore da sognoCitazione:
Originariamente scritto da Luca T
Concordo, sono da sempre un sostenitore di Sim2 ma sono ormai posizionati troppo in alto per le mie tasche...
il "prezzo" te lo può ritoccare un loro (buon) dealer, aspettandosi magari da te un minimo di riservatezza, nel senso che non lo spiattelli sui forum. Ma comunque non ti aspettare cifre radicalmente diverse
@JohnTuld
ma poi tu chi sei qualificati ? lavori per loro ? che prezzo avrei spiattellato ?!!!
che ti pensavi che gli dicevo anche grazie e mi "scusino" se lo volevo pagare "solo" tot mila euro... ?!
Certe reazioni non le comprendo?!
Ragazzi ma un po' di tranquillità e rilassatezza?
Non mi pare che johnTuld abbia detto qualcosa di aggressivo o di offensivo!
Ti ha semplicemente detto che se contatti direttamente un produttore di darà ovviamente il listino prezzi, per avere "street price" ti devi rivolgere ad un dealer, non mi pare un insulto od un affronto. :rolleyes:
vabbè non voglio continuare in OT poichè non avendo detto nulla di strano non capisco perché se ne è uscito con la storia che io spiattello prezzi ! mi deve dire lui a chi rivolgermi per una quotazione ?! ma saranno anche fatti miei se per altri motivi mi trovavo al telefono con sim2... quando tornerò in città andrò sicuramente in un negozio specializzato...
tornado in topic il proiettore dei nostri sogni forse non passa tanto per la risoluzione ma credo più per la fonte luminosa, se si deve sognare saranno tanti led anzi tre led rosso verde e blu :cool:...
@ Gionaz
Il tuo intervento nei confronti di JohnTuld mi sembra del tutto fuori luogo, non mi sembra che tu lui ti abbia accusato di alcunchè, poichè tu ti eri lamentato del fatto che avendo parlato direttamente con SIM2 loro ti avevano semplicemente indicato i prezzi di listino (cosa dle tutto normale, qualsiasi grossa ditta che non sia l'artigiano che lavoro da solo in una stanza, ti indicherà i suoi prezzi di listino dicendoti di rivolgerti ad un proprio rivernditore.
JohnTuld ha ribadito la cosa, direi più che ovvia, o ritieni che ad esempio telefonando direttamente in Samsung per un TV potresti anche contrattare uno sconto? Ha aggiunto anche che nel caso avessi poi ottenuto uno sconto da un rivenditore (essendo prodotti con prezzi quasi imposti) non sarebbe stato certo il caso di andare a dirlo in giro, non ti ha accusato di averlo fatto.
In ogni cvaso potevi benissimo chiedere chiarimenti con un altro tono, senza attaccare, il modo usato da te non è ammesso.
@ JohnTuld
Quando si ritiene di assere stati offesi o attaccati da un altro iscritto bisogna avvertire i Moderatori, non intervenire rispondendo, poichè ci si mette allo stesso livello dell'altro iscritto, con il rischio di innescare un flame, infatti Gionaz si è subito sentito in dovere di replicare, anche questo non permesso.
Direi di chiuderla qui ed evitare, per il futuro, di infrangere nuovamente il regolamento.
Grazie.
Allora, si e' capito cosa stiamo aspettando esattamente oppure facciamo solo congetture senza senso ? (come al solito):)
Se il laser Sony 2000 uscira' a fosfori , allora ho capito che non sara' meglio di una lampada tradizionale come qualita' , quindi scaffale:) . Epson ........ boh , Jvc ......... boh , Red laser .......boh , Sim2 non vi piace perche' dlp con contrasto troppo scarso , Oled troppo acerbo e piccolo di dimensioni.........ma di cosa stiamo parlando:wtf:......... sono molto sfiduciato:cry:
Se ti senti sfiduciato per ciò che a noi appassionati da l adrenalina....allora fatti incubare - congelare e poi fatti svegliare tra 10 anni :D
Un DLP no , perché ha un contrasto troppo scarso , perdonami ma non si può sentire eh...ma scherziamo o cosa ??
Farsi congelare modello cartone animato futurama potrebbe essere un'idea:)
Scusa ma l'adrenalina mi viene quando ho un oggetto dei desideri in commercio visto e moltissimo piaciuto , non a fantasticare a cavolo sul futuro.
Se ben ricordo mi sembra che il dlp Vango avesse un contrasto nativo di 2000:1 (un po' pochino e stiamo comunque parlando di un oggetto da 10000 cucuzze , non di un entry level) , alla stessa cifra Sony e Jvc danno moooolto di piu' (come contrasto) . Ciao
boh... circa il contrasto io vorrei vedere i dati ufficiali delle misure su schermata ANSI... peccato che nei dati ufficiali nessuno dei produttori includa la schermata ANSI nonostante sarebbe semplicissimo definire un parametro di omogeneità fra tutti --> il valore del bianco a 100 ire su schermata interamente bianca... potrebbero anche non mettersi d'accordo, basterebbe che qualcuno inziasse a pubblicare il dato e poi penserebbero gli utenti a rendere confrontabili i valori... ma nessuno lo fa (manco gli utenti), chissà come mai :Perfido:
Dai su, barano con il contrasto ON/OFF, figuriamoci con l'ANSI.
Se volete dati seri sul contrasto on/off, credo che solo cine4home.de pubblichi prove serie e con abbondanza di dati in base ad esempio alle varie posizioni possibili dell'iris e relativo flusso luminoso.