Visualizzazione Stampabile
-
da qualche parte avevo letto che c'era comunque un doppio passaggio, ho capito male allora!
ma se vado per un marantz cd6005 dovrei aspettarmi dal DAC prestazioni miglior di quello integrato nelle XEO?
Per come la vedo io, avendo le XEO il proprio DAC e Ampli, l'ideale mi sembra sempre collegarle in ottico.
Se dico bene, allora il lettore č trasparente come dicevi, oppure consigli ancora il cd player dedicato?
[grazie!]
-
Se a qualcuno puņ interessare, ho contattato Pioneer che mi ha confermato che non avviene alcun sottocampionamento dei SACD tramite HDMI.
Volevo invece chiedere a voi se entrambe le uscite HDMI inviano sia audio che video, in modo ad esempio da poterne collegare una ad una tv e l'altra ad un proiettore o ad un ampli a/v.
-
Salve ragazzi..ho in problema...vi soiego e spero che qualche buon anima di voi mi possa delucidare oer favore....
Vorrei comprare questo bluray ma vi spiego quello che mi interessa fare
Ho un sintoampli sc-lx82 il quale haime non gestisce il flusso 3d e non supp hdmi 1.4.....ora so benissimo che i bluray in questione ha la doppia uscita hdmi una audio e una video quindi il oriblema si risolve ma il mio quesito non e' questo....
Vorrei collegare alla rete questo bluray e dargli in pasto via cav lan i miei file mkv residenti nel mio nas con codifiche hd audi quindi dts hdmaster e dolby true hd...la mia domanda ora e' se gli do in pasto file mkv via rete lan cn codifiche audio hd e video chiaramente 1080p il bluray e' in grado di fare uscire tali codifiche dalle due uscite hdmi? Che chiaramente a loro vokta andro a collegare una x il video alla mia tv e laltra x laudio al mio sc lx 82 in grado a sua vokta di decodificare audio hd....qualcuno ha gia fatto questa prova????possibile una cosa del gere???ricordo a chi non lo sapesse che l audio hd puo solamente passare via cavo hdmi quindi evitate frasi del tipo una la ottica o la coassiale....grazie
-
Ragazzi qualcuno che si č scocciato di questo lettore?...mi contatti grazie
-
Dovresti utilizzare la sezione apposita nel mercatino...
-
qualcuno sa come rendere region free questo lettore
-
L'ho fatto tanto tempo fa, e funziona solo per i DVD.
Ti serve un telecomando programmabile da PC per inserire il secret code per accedere al menu interno di configurazione.
Su internet riesci a trovare i codici da programmare (formato Philips Pronto), in particolare sui siti francesi di home theater.
-
Eldest ti ho inviato un MP
-
-
Eldest tutto ok grazie mille !!!! perfetto ma potrņ fare gli aggiornamenti successivi ho l'ultimo disponibile per ora
-
Dopo un aggiornamento al massimo rifai la procedura di regione-free, tanto il codice ormai ce l'hai gia' programmato sull'Harmony.
-
finalmente posso ascoltare Eagles: Hell Freezes Over dall'impianto invece che dal pc .
-
-
Ciao,
Qualcuno ha fatto il nuovo aggiornamento? Sapete se la funzione AVCHD e' rimasta "intatta"??
Ciao
-
bello che a distanza di tanto tempo rilascino ancora upgrade.
stasera lo monto e vediamo che succede.