A breve sara' ordinabile il kit multiregion per Oppo BDP-80. :)
http://www.bluraychip.dk/product.php?id_product=14
Visualizzazione Stampabile
A breve sara' ordinabile il kit multiregion per Oppo BDP-80. :)
http://www.bluraychip.dk/product.php?id_product=14
forse è meglio dire che Samsung è la più scarsa per quanto riguarda la cura di firmware, quindi qualsiasi marca è superiore a Samsung sotto questo aspettoCitazione:
Originariamente scritto da uba68
per l'upscaling DVD devi orientarti su altre marche
è sempre rischioso per il discorso garanzia, molti utenti non sono propensi a fare modifiche e rinunciare all'assistenza\garanziaCitazione:
Originariamente scritto da Sergio65
io lo farei, però è un pò rischioso consigliare un prodotto del genere
Tipo? rimanendo con un budget di max 200€?Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Mi pare di aver capito che il pioneer BDP-120 non sia male.
si, se ne parla molto bene. Non ha le uscite analogiche però. per le codifiche audio HD serve un ampli compatibile con tali codificheCitazione:
Originariamente scritto da uba68
Quale lettore mi consigliate tra Sony bdp s360 o samsung bd 1580?? Quale dei 2 fa l'upscaling migliore? E leggono tutti e due i blu-ray masterizzati?
Grazie
Allora è quello che cerco........Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Sinceramente non mi interessano le uscite analogiche.
Una cosa che non ho capito anche leggendo dal sito ufficiale se con il telecomando del BD posso comandare la TV Samsung, con l' LG si .
ciao a tutti, sono giorni che leggo e rileggo le pagine, e ci sono molti di voi che sono veramenti spettacolari, sempre pronti a rispondere a tutti su tutto, mai trovato un forum cosi.
io però tra tutte le varie sigle e non sigle di bluray non ci stò capendo piu nulla.
Con una lotteria a premi avevo ricevuto in regalo un lettore bluray, durante il trasloco è andato praticamente distrutto e i bluray molti sono graffiati.
per cui vorrei chiedervi questo un buon lettore che non costi tanto sui 200 spero sia possibile che legga i file mkv da partizione ntfs. (voglio fare un rip dei miei bluray per sicurezza mai piu li lascerò in mano a sconosciuti).
CHE LEGGA .MKv DA NTFS c'è il sammy 1600 (sotto i 200) oppure sammy 3600 o lg 390 (intorno ai 250).Citazione:
Originariamente scritto da ajononno
Citazione:
LG BD390 dovrebbe avere quelle caratteristiche, chiedi solo conferma nel thread dedicato, al 99.9% dovrebbe leggere da ntfs
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137074
il prezzo è leggermente superiore ai 200€
evita Samsung perchè non cura gli aggiornamenti firmware
@ harry e gem: vi ringrazio per i suggerimenti, si ho letto dei samsung che non aggiornano i firm ma sono cosi tanto male?
il bd390 ho letto tutta la discussione cosi come per il 370 e le loro uniche differenze sono proprio il supporto ntfs e il wifi più altri svariati codifiche audio e il 7.1....e di philips che mi dite?
oppure di quelle offerte che ci sono in giro con già dei bd dentro c'è qualcosa di decente? magari potrei proprio passare sopra al ntfs.
proprio in questo caso se oltrepassassi il problema ntfs oltre all lg bd370 cosa suggerite?
quando spendi 30€ per un Blu Ray e il lettore non lo legge, chiami l'assistenza e nessuno sa niente, credimi la cosa è veramente maleCitazione:
se non è più una priorità l'NTFS allora prendi un apparato tipo il Pioneer suggerito nei post precedenti, se l'NTFS e le altre features sono fondamentali allora devi andare sull'LGCitazione:
o magari puoi fare come ho intenzione di fare io:
ero quasi convinto a dover prendere l'lg 390, ma ho letto di un pò di problemini ecc....
Allo stesso prezzo mi prenderò invece un pioneer 120 e un wdtv live, che allo stesso prezzo permettono di fare la stessa cosa e sicuramente meglio, visto che il pioneer a quanto si legge è buono per l'upscaling, mentre il wdtv è molto più compatibile nel leggere più formati.. via rete o via hd
Penso che sarà la stessa scelta che farò io, visto che il WDTV ce l'ho già! :D
Adesso devo trovare uno shop affidabile dove poterlo prendere a un buon prezzo...
non so che dirti....le mie conoscenze si fermano alle esperirenze che ho letto sui 3d ufficiali dei lettori.Citazione:
di certo parecchi utenti samsung si lamentano per gli aggiornamenti....
non ho conoscenza sui pioner philips e sony....