Visualizzazione Stampabile
-
Onsla, infatti non volevo intendere che non si noti la differenza, e l'ho anche specificato, ma anche io ho paura che dariuzzo abbia delle aspettative talmente alte da aspettarsi una situazione che in realtà al momento non esiste (OLED esclusi).
Tra l'altro quella immagine sul mio LG manca pochissimo che non mi appaia con un nero assoluto poiché la parte centrale molto illuminata inganna l'occhio... Mi sembra abbastanza strano che sul VT30 tu possa essere deluso del nero in circostanze simili... Sarà che il tuo occhio è particolarmente sensibile a questo aspetto...
-
Forse 65 pollici è una superficie troppo grande dalla mia distanza, e ciò non mi permette di avere l'occhio focalizzato solamente sulla tipa (o la rosa).
L'occhio se ne va a spasso...
-
Oh, ti giuro che ti verrei a trovare (autoinvitato :asd:) per togliermi il dubbio :D
Ma non sei propriamente ad un "tiro di schioppo", e quindi non si può.
-
Infatti pensavo:
1) Il nero è alto. Quindi TV difettoso. (ricordo che AFDigitale ne mandò uno indietro proprio per questo motivo).
2) Il nero rappresentato è quello che effettivamente deve essere. Ma le aspettative erano altine e da qui la delusione.
Non esiste qualche passaggio per capire se effettivamente il mio è il vero nero del VT30?
P.S. Se mai dovessi trovarti a Trapani (o S.Vito lo Capo, Favignana, ect) fammelo sapere che ci si vede per davvero.
-
Nenny
un salto da quelle parti non ti farebbe male .. personalmente mi sono proposto di riandarci !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aletta01
Mi ricordo che col mio 50VT30 quando nel video vedevo questa scena con sta donna vestita di bianco, sembrava che galleggiasse nell'aria.. il nero lo confondevo con la stanza oscurata.
L'effetto ovviamente era dovuto al fatto che poco prima di questa scena l'immagine era molto luminosa e la pupilla era ancora chiusa.. inoltre l'occhio viene fortemente abbagliato dal bianco dei vestiti, quindi il nero sembrava assoluto.
PS. Dariuzzo ma sei anche tu siciliano?Non l'avevo visto XD
-
E niente...allora c'è qualche problemino col mio.
-
Anche tu Druy? Io sono di Trapani :)
-
Immagine presa dal mio VT30 con BD di Harry potter (l'ultimo): http://desmond.imageshack.us/Himg710...ng&res=landing
Di nero c'è solo la cornice della tv! :D
-
Io sono di CT.. ma allora scusami, perchè non vai a casa di quel forumer che sta vendendo il KRP e gli dai un'occhiata?Lui è di Palermo credo, così ti tigli lo sfizio.
E magari in futuro potrai fare un confronto col VT50 e scegliere senza ripensamenti.
Ci sarei andato anche io se non abitasse a 300km da me :D
PS. Da quella immagine che hai postato credo che le tue aspettative erano troppo alte.
L'immagine è quasi tutta nera, e credo che nessun tv al plasma possa farti vedere tutto quel nero come lo sfondo della stanza.
In questi frangenti la pupilla si apre tutta e qualsiasi nero al di sopra delle 0,001 cd/mq penso si veda.
Vediamo che ti dicono i possessori dei KRP :D
-
Si, infatti è da lui che dovrei prenderlo!!! :D
Ci siamo messi d'accordo per inizio mese. Vado a dargli un occhiata e molto probabilmente lo porto via.
-
Ma è blu !! Io di nero non vedo niente...:mad:
-
Non vorrei insistere ma quello a me sembra Frodo :D
Se ricapito da quelle parti mi farà piacere incontrarti :)
@aletta01
Conosco l'ospitalità siciliana ;)
Non mi farei scappare l'occasione :asd:
Alla fine spero che troverai la giusta soddisfazione :)
-
Lo vuoi un consiglio?
Prendi il Toshiba ZL1.E' l'unico tv ad oggi a poter visualizzare un nero perfetto in una scena così cupa.
-