Ok, grazie mille per l'info. :D
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie mille per l'info. :D
ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare questa TV nel modello da 46. Volevo sapere da voi possessori se posso attaccare delle normali casse 2.0 da utilizzare al posto delle casse della TV. Non sono un audiofilo, ma sicuramente si sentirà meglio con due casse da 50 euro.
se sono speaker attivi, cioè amplificati, con un semplice collegamento mini-jack sull'uscita cuffie del tv dovrebbe essere fattibile
circa il problema degli aloni, la serie G ne è affetta tanto quanto GT/ST/VT?
Ciao a tutti, ho provato a cercare un po in giro ma non ho trovato granchè per il mio problema. Volevo capire se era possibile formattare in qualche modo un HD usb per far sì che il G30 legga una parte di esso come cartella film/musica/foto e una parte per la registrazione. Ho fatto un paio di prove creando partizioni etc, quindi dubito si proprio possibile, ma magari qualcuno ha trovato un modo... Sennò l'unica alternativa è avere due HD vero?? Grazie mille a chi risponderà
Riguardo l' aggiornamento firmware, ho il tv da pochi giorni e, controllando, ho visto che monta il 1318. Non è connesso ethernet, quindi o mi è stato spedito già aggiornato, o si è aggiornato via DT. Sapete dirmi se quest'ultima ipotesi è possibile?
@nicola: io sento l'audio da un 2.1 Logitech da 25 euro che avevo già (ma in uscita da un dec sat) e l'audio è molto meglio delle casse del tv...
@nicola5154
assicurati che gli speaker attivi che andrai ad acquistare (nel caso tu lo faccia) abbiano il telecomando perchè non so se puoi gestire il volume dal telec. del Pana quandi utilizzi le uscite RCA dello stesso.
Rischieresti di doverti alzare in continuazione.
sia utilizzando l'uscita per le cuffie, sia usando l'out del tv il volume non è gestibile da telecomando e neanche tutte le impostazioni che riguardano l'equalizzatore integrato nel tv
se le attacchi all'uscita cuffia puoi utilizzare il volume delle cuffie ma è scomodo perche devi navigare nei menu, io le ho attaccate all'uscita out (quella bianca e rossa) metto il volume a metà circa e buonanotte, fino a quando non finisce il film non mi alzo
ciao a tutti..
volevo un consiglio da voi possessori del 42g30... mi consigliate l'acquisto? leggevo di qualche insoddisfazione...
visione sky hd cinema principalmente in camera da letto con poca luce.
grazie 1000
L'ST30 porta in dote tutti i filtri del GT30, perde però le certificazioni THX e le funzioni DLNA.
Come qualità d'immagine dovrebbe essere meglio l'ST30 rispetto al G30, il 3D è ininfluente.
Fossi in te aspetterei l'UT50 che è in uscita nei prossimi giorni e dovrebbe essere più o meno sulle stesse cifre... poi dipende anche dal budget a tua disposizione e dai pollici, perché l'ST50 sembra essere mostruosamente interessante.
ma è per la camera e lo volevo 42. 50 è troppo grande! quindi meglio st42?
a che distanza lo devi guardare?
come ti dicevano l'ST30 perde la certificazione THX (inutile, solamente marketing) e il DLNA (dipende poi se lo useresti), ma dispone di un pannello più performante rispetto alla G30. Tra le due prenderei quella che costa meno. Io ho una 42G30 e non mi lamento, anzi. Però all'inizio ero orientato per una ST30, ma poi ho trovato la G30 ad un prezzo inferiore.