Visualizzazione Stampabile
-
Be cosa hai avuto di preciso... Di b&w ce ne sono tante.. Se prendi delle CM ok.. Ma se piazzi delle 802di amplificate bene ciao ciao.. Il confronto non si pone .. certo le studio come rapporto qualita prezzo rimangono ottime.. Ma logicamente non possono competere ci mancherebbe
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tonino1974
Ma sai .... b&w non emoziona in HT come emoziona paradigm... avuti entrambi
mmm... quindi dato che il mio utilizzo è 80% HT il mio amico Luca (sanosuke) mi ha consigliato bene con le Paradigm (io ero orientato su B&W, serie CM ovviamente)... :p
-
Onestamente direi proprio di si, avrei fatto la tua stessa scelta
-
gusti son gusti e a ognuno il suo ma dire che b&w non emoziona in ht dai...io sostengo l'esatto contrario e paradigm ho sentito 2 sale , risultato diciamo onesto ma l'emozione per me e' qualcosa di molto molto diverso
-
Però in effetti tutti quelli con cui mi sono confrontato hanno decretato Paradigm meglio di B&W CM in HT, poi vedete un po' voi, la cosa non mi tange dato che la mia scelta l'ho già fatta e sono stra-soddisfatto del risultato.
-
Ragazzi, mi metto dentro anche io...
Sto valutando l'upgrade del front e sono indeciso fra Klipsch RP260F+RP440C o dalla serie 95 delle XTZ (mai sentite però)....oppure dalle Paradigm Monitor...Utilizzo 95% HT con impianto in firma e ambiente living non trattato....
Cosa mi consigliate?
-
-
Una semplice domanda....perchè?
-
Citazione:
vale73
Una semplice domanda....perchè?
Per mille motivi, come quando ti piace una ragazza, non c'è un motivo preciso ti piace e basta:D
-
Ok questo lo capisco...ma poi c'è un bello oggettivo e un belo soggettivo....quindi volendo guardare il lato oggettivo della scelta...quali sono le motivazioni che dovrebbermo farmi scegliere una Paradigm Monitor rispetto alle altre citate?
-
Beh allora possiamo essere seri, anche l'oggettivo è soggettivo e qua non ne veniamo più fuori ahahahah
A mio avviso suonano meglio di altre, sono più portare all'ht, mmmmm io ho ascoltato un po' di tutto e monitor, studio, s, piacciono tutte, chiaro per ogni fascia di prezzo naturalmente:)
-
Quindi anche paragonando delle modeste monitor alle Klipsch RP o alle XTZ preferiresti sempre Paradigm?
Una delle cose del mio impianto che vorrei migliorare è la chiarezza dei dialoghi anche in contesti colmi di effetti speciali...pensate che questa sia una caratteristica che le monitor mi possono dare o è meglio fare riferimento ad altri brand...?
-
No, per quello devi concentrarti su posizione diffusori in ambiente, trattamento.. solo dopo resa del diffusore ed elettroniche che lo comandano.
Avendo un anthem come avr andrei anch'io di paradigm
-
Citazione:
ALE77
No, per quello devi concentrarti su posizione diffusori in ambiente, trattamento.. solo dopo resa del diffusore ed elettroniche che lo comandano.
Avendo un anthem come avr andrei anch'io di paradigm
Quoto sopratutto la prima parte del msg :)
-
Si certo...riguardo l'ambiente avete pienamente ragione...purtroppo però non sono così forutnato al momento da avere una saletta dedicata...quindi il mio obiettivo è ottnere il meglio possibile nel mio budget e nell'ambiente in cui è il mo HT e cioè il living....di cui vi allego una piantina e qualche foto per darvi un'idea....
Quindi vi ri faccio le stesse domande alla luce di quanto sopra.....