Visualizzazione Stampabile
-
Attenzione perché ci sono grossi problemi di disponibilità delle copie 4K di H8.
Non è assolutamente detto che una sala con proiettore 4K riesca a proiettarla in questo formato, se vi interessa fatevelo confermare direttamente dall'esercente. Purtroppo non dipende da noi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pclarici
Non è assolutamente detto che una sala con proiettore 4K riesca a proiettarla in questo formato, se vi interessa fatevelo confermare direttamente dall'esercente. Purtroppo non dipende da noi.
Semplicemente scandalosamente vergognoso e inaccettabile.
Confermo il DCP 4K presso:
Cinema Teatro Vittoria Viadana (MN)
Cinecity Mantova
Raffaello Modena
-
Scrivete a RAI Cinema, fategli capire che una proiezione di qualità parte da loro: di questo film si sarebbero dovute distribuire solo copie 4K, anche via satellite. Finché penseranno che al pubblico non interessa continueranno a fare così.
-
Oltretutto non c'è il rischio di trovarsi anche col BRD in versione dei poveri come accaduto per Wolf of Wall Street se non ricordo male?
-
Scusate, ma il primo post è aggiornato con la liste delle sale in 4K?
Grazie da Fabio
-
Citazione:
Nidios
Scusate, ma il primo post è aggiornato con la liste delle sale in 4K?
Si certo, se ne mancano segnalamelo pure che le aggiungo :)
-
Roome e Ave Cesare confermati in 4K!
-
Confermato anche Allegiant in 4K.
-
-
Secondo voi quando si saprà se il Dcp di Batman v Superman versione 2D Atmos sarà a risoluzione 2k o 4k ?
-
Citazione:
petshopboy
Secondo voi quando si saprà se il Dcp di Batman v Superman versione 2D Atmos sarà a risoluzione 2k o 4k ?
Ha un DI 2K e c'è di mezzo il 3D quindi al 99.99999% il DCP sarà 2K.
-
Maledetto 3D, con quelle caratteristiche tecniche in 4K avrebbe spaccato anche se i girati sono molto vari.
C'è il 16mm ma si arriva anche all'Imax 15/70....
-
Occhio a fidarsi di IMDB, come noto ci sono state spesso bufale assolute nella descrizione tecnica, attendiamo e vediamo.
Renato, io ho avuto modo di vedere anche il 16 e l'8 millimetri acquisito e proiettato a 4K in Argo di Ben Affleck: Meraviglia pura :)
-
Non ne dubito:) io stesso da grande appassionato ogni tanto riprendo in doppio super 8 e amo la resa, immagino acquisito con scanner di ultima generazione.
Detto questo ovvio che i formato superiori facciano la differenza in 4K.
Io ci spero fino alla fine però sono un po' pessimista in quanto IMDB riportava fino a qualche giorno fa che il DI era 4K per modificare adesso l'informazione e riportare 2K.
-
Potendo scegliere è meglio una sala con il Sony 320 o il 515?