Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
La traccia c'è in quanto per me un VT20 NON arriva
al PS C7000
si ma questo e' un parere singolo e personale, che puo' essere condivisibile o meno, io non grido certo allo scandalo, 3dshotout per esempio la pensa come te, in certi ambiti E' SICURAMENTE come dici te, ma e' bene ricordare invece che TANTE ALTRE TESTATE ed esperti NON la pensano cosi', vedi voti di cnet, full hd ecc ecc ecc
quindi sono 2 ottime tv, simili, di pari livello, ecc ma SI TENDE SICURAMENTE a considerare COME RIFERIMENTO il vt20, e non il samsung, che su calcio sd e sky hd puo' essere anche migliore...
ma questo non dimostra assolutamente niente, anche perche' appunto ABBIAMO APPURATO che non e' dimostrabile nulla....
per tanto continuiamo ad avere diverse tv valide e con prezzi simili, ED UNA CON UN PREZZO FOLLE ;) che dimostra oggettivamente UN'IMMAGINE SD che PIACE DI MENO rispetto ad altre PER QUASI TUTTI, in hd varie idee ok, e qunindi rimane la TREMENDA DOMANDA AMLETICA: perche' comprarla? perche' sei un fan di soyn :p o perche' ti piace a te punto.
ma non e' preferibile ad altre altrettanto OTTIME e CONSIDERATE non da cyborg o mrwhite MA DA RECENSIONI ed esperti MIGLIORE ;) e che costano solo la meta' o hanno solo 11 pollici in piu' ( un altro pianeta) now must go ciao amico alla prox, aiutiamo i 2 nuovi amici dagli una dritta tu intanto
ora ho visto che parli solo di 1080p, che e' gia' diverso sapevo hehe, MA LE MIE ARGOMENTAZIONI ed opposizioni rimangono le stesse
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
ma e' bene ricordare invece che TANTE ALTRE TESTATE ed esperti NON la pensano cosi'
E' bene anche ricordare che per certi tecnici difficile rimanere
obiettivi e giustamente imparziali, c'è ancora lo zoccolo duro
lasciato da Pioneer Kuro, l' ammissione recensiva della superiorità
di alcuni LCD, suonerebbe ancora stonata, ma la realtà dei fatti
è questa, pochi però hanno il coraggio di ammetterlo, ma guarda
NON ci vuol tanto, piazzati davanti ad un HX900 o NX810......
in HD 1080P 24Hz, magari esegui qualche regolazione.......
poi recati d' innanzi ad un Pana VT20, se rimani lucido ed imparziale...
e NON vuoi essere fazioso, magari per simpatie pregresse, noti che
i livelli di questi LCD citati, sono superiori a qualsiasi plasma attuale !!!!
Poi NON discuto invece sul gusto personale !!!
Ovviamente questo è il mio personalissimo parere !!!
-
Citazione:
E' bene anche ricordare che per certi tecnici difficile rimanere
obiettivi e giustamente imparziali,
hehe al volo, occhio che sta cosa e' danger, e' dura da argomentare e provare..
ripeto stai parlando di gusti tuoi personali, nessuna recensione dice una cosa del genere, neanche lontanamente anzi...
e' la solita questione: immagine cinema like? o meno.
se sei un esperto, appassionato, esigente, pignolo, perfezionista, praticamente un RECENSORE in sostanza, hai dei canoni e metri di giudizio PIU' COMUNI ...valuti diversamente da quella tua idea...
rispetto la tua visione, ma sicuramente ONSLAUGHT giusto per fare un nome, avra' qualcosa da ridire...
ribadisco che non puoi provare cio' che dici perche' non ci sono dati misurazioni e IMPRESSIONI ANZI CONTRARIE che dicano una cosa cosi'
a te piace di piu' lcd like.perfetto. in tantissimi quando passano dall'altra parte confessano: E' UN ALTRO MONDO, morbidezza, colorimetria naturalezza SERENITA' oserei dire che non avevo mai visto in un lcd.
notare difatti che tra i pregi dell'hx900 c'e' proprio l'essere PLASMA LIKE :D :p
quindi concludo, tuo pensiero personale, ognuno giudica cosa preferisce secondo me, certo e' che I RECENSORI UNANIMAMENTE e la maggioranza PREFERISCONO kuro.
a te puo' benissimo piacere di piu' anche un c8000 per dire, ma e' un'altra cosa LA REALTA' e o quella che si pensa essere la cosa piu' vicina...non commettere l'errore di alcuni sonisty, i gusti e le proprie visioni sono una cosa diversa: c'e' poco da fare, entrano sempre in gioco e in casi come questo.
visto hai corretto sapevo, esatto e' un TUO pensiero, tutto li'...ma la maggioranza ha il pensiero kuro hehe..qui cito il mio amico mario, tu forse prendi in considerazione solo l'aspetto razor, ma l'immagine e' data da una serie di elementi che concorrono, e che fanno quasi sempre dire guarda come e' il top quel plasma kuro li per dire, o guarda come e' IDEALE quella del vt20...ecc
ciao!
fai benissimo ad attendere, e' importante essere soddisfatti al 100 per cento, concordo perfettamente con te cy:)
-
Aggiungo altre 2 considerazioni, in questi giorni mi sono mosso
parecchio e mi sono recato a visionare alcuni HDTV, in quanto
tra me e me mi stavo convincendo per un plasma, mi son detto....
resa di qualità e prezzo favorevole, dopo la rece di AVF su PX950
ero ancora più gasato, convintissimo che qualche plasma potesse
appagarmi, invece intensificando l' analisi visiva, mi sono reso conto
dal vivo che i plasma NON arrivano ad alcuni LCD citati !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed oggi sono al classico retromarcia, arrivato a casa, a mia moglie
ho detto che se devo comprare un HDTV che NON mi soddisfa appieno,
preferisco attendere e raccogliere un po' di soldini ma fare un acquisto
che mi appaghi pienamente e, fidati, che sono assai esigente !!!!!!!!!!!!
-
Hem.. hem... scusate ma avevo premesso che ero abbastanza indietro in AV...
Ma che differenza c`e` tra
BRAVIA KDL-52HX900
BRAVIA KDL-52LX904
Su sito sony ho provato a vedere confrontandoli ma sinceramnete ho trovato ben poche differenze...
:confused:
-
Citazione:
la realtà dei fatti è questa, pochi però hanno il coraggio di ammetterlo, ma guarda NON ci vuol tanto, piazzati davanti ad un HX900 o NX810......in HD 1080P 24Hz, magari esegui qualche regolazione.......
Quindi secondo quanto leggo da quest'ultimo commento di Cyborgh, visto che io guardo la TV via digitale terrestre sempre e solo con la PlayTV che upscala a 1080p, probabilmente l'HX sarebbe la scelta migliore?
E' solo per capirci qualcosa, si parla di segnale SD e segnale HD e poi di 1080p 24hz, sono 3 cose differenti...
Innanzi tutto con HD, si intende 720 o 1080?
Il segnale digitale upscalato dall PS3 come lo considerate? Un segnale HD o un segnale SD? La TV non lo upscalerebbe ulteriormente, o sbaglio?
A questo punto dovrei "semplicemente" capire, qualora fossi indeciso tra Samsung e Sony, se l'upscaler di Samsung sia meglio di quello della PS3, non del TV Sony, perchè comunque il segnale dalla PS3 lo vedrei meglio sul Sony...
Non voglio mettervi semplicemente la pulce nell'orecchio, ma a volte faccio fatica a capire tutti gli aspetti tecnici e penso alle cose solo usando un mia logica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da IZ5PXX
Hem.. hem... scusate ma avevo premesso che ero abbastanza indietro in AV...
Ma che differenza c`e` tra
BRAVIA KDL-52HX900
BRAVIA KDL-52LX904
IL primo è un FULL LED local dimming sistema IOP...
il secondo un EDGE LED puro, il migliore......???????
HX900 !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Innanzi tutto con HD, si intende 720 o 1080?
...
Negli ultimi miei post mi riferivo al 1080P 24Hz.....
perchè come tante volte detto, in SD ed interlacciati 1080i
a mio parere c'è di meglio che il BE3, ma NON è neanche tra
i peggiori, il processamento della PS3 NON penso sia un portento....
cosa diversa per alcuni processori dedicati esterni !!!
-
Citazione:
cosa diversa per alcuni processori dedicati esterni !!!
Io parlavo di PS3 perchè quella ho, e devo dire che con il mio TV il digitale ha tutta un'altra faccia, pure lato Audio è un portento!!
Però, quello che voglio dire, è che, tra virgolette, chi se ne frega dei segnali SD, se 1) stanno sparendo, 2) ci sono dei processori dedicati esterni che possono comunque far meglio del Samsung (per esempio) e che abbinati al Sony avrebbero resa migliore (sempre per esempio)...
Poi, magari il processore esterno sarebbe una spesa ulteriore, ok, ma ...
certo, sono gusti...
Ultima cosa, del segnael processato dalla PS3 e dalla PlayTV ne parlano tutti molto bene, anche in recenisioni "autorevoli"... ;)
-
Citazione:
IL primo è un FULL LED local dimming sistema IOP...
il secondo un EDGE LED puro, il migliore......???????
HX900 !!!
Allora,da quello che ho potuto leggere in giro e capire, la tecnologia Local Dimming fa si che ci sia un oscuramento dei led nelle zone dove ci sono delle immagini scure aumentando il contrasto e il poco consumo o piu` o meno dovrebbe essere cosi`, invece la tecnologia Edge i led si posizionano nel bordo e la luce prodotta viene emessa in maniera piu` diffusa quindi di fatto meno brillante ed e` sempre accesa quindi piu` consumo..... deduco quindi che e` migliore il Local dimm. o no??? :confused:
-
Sotto per quel che riuscirai a cogliere, ci sono le tre tecnologie
graficamente espresse in dotazione alla maggior parte dei display 2010 !!!
http://i54.tinypic.com/23h3ndh.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da melros
lo so che può sembrare una domanda un pò banale, ma alla fine tra migliaia di post letti e recensioni tra queste tre hdtv nel taglio da 40" cosa mi consigliate?
Samsung C8000
Sony Hx800
Toshiba WL768
e spendendo qualcosa in più Philips 9705.
Premetto distanza di visione: 2,30 mt e preferenze di visione Sky Hd, Calcio, qualche mkv, e ovviamente trasmissioni Sd tipo Tg5, matrix ecc.
nessuno mi aiuta?
-
Citazione:
nessuno mi aiuta?
Su WL768 NON si sa praticamente nulla o poco.....
tra i 2 rimanenti io ti consiglio Sam C8000 per il tuo utilizzo....
dipende cmq dalla pecentuale di utilizzo perchè se la visione di sport
è molto elevata, il motionflow del HX800 potrebbe tornarti utile !!!!!!
Ma che tu scelga l' uno o l' altro, cadi in piedi !!! :)
-
Citazione:
Sotto per quel che riuscirai a cogliere, ci sono le tre tecnologie
graficamente espresse in dotazione alla maggior parte dei display 2010 !!!
[IMG]tolgo immagine perche pesante![/IMG]
Okkebello!!! Thx 1000 Cyborgh
dubbi fugati in ordine quindi :
edge
dynamic
full led
(OT) Perche nick Cyborgh c`entrano i buon vecchi cartoni animati Cyborgh 009 ???
-
Citazione:
nessuno mi aiuta?
anche se prendi il 9705 cadi in piedi nonostante in questo 3d non venga neanche preso in considerazione