Spero tu stia scherzando! quello non è un Blu Ray...è un Abominio!!
Visualizzazione Stampabile
sicuramente stava scherzando...ma consiglio di evitare questo tipo di commenti,altrimenti chi non coglie l'ironia e poi lo prende si becca un pacco e non è sicuramente piacevole...;)
Ahem........GIUSTA OSSERVAZIONE, quindi amici....NON COMPRATELO! :D
A volte dimentico i danni che si possono fare in un forum........quasi come la BIM nei momenti tristi!
penso che opterò per Lawrence D'Arabia, Transformers 3 e Il Gladiatore per eseguire il settaggio del nuovo lettore..
Ma sbaglio o tutti i film sui transformers hanno un video da riferimento? Mentre The Avengers ?
il 2 e 3 transformers in particolare...avengers è comunque lì...però per me transformers 3 ha livello di dettaglio pazzesco,al momento ineguagliato.
ti chiedo un parere tecnico, per dare risalto al dettaglio di un Blu-ray come può essere Transformers 3 il valore nitidezza su un tv led è meglio tenerlo alto?
non credo...tengo sempre i valori nella media dei vari display che posseggo disattivando tutti i filtri e simili,quindi senza cercare di accentuare quello che ti già da il disco in partenza...ma puoi sempre fare delle prove...TF 3 in particolare non ne ha assolutamente bisogno.
Giusto per mantenere viva la discussione ecco un altro colpo messo a segno da Warner con Driven http://www.blu-ray.com/movies/Driven...0/#Screenshots il film sarà quello che sarà, ma la qualità video è di tutto rispetto con la resa da 35mm per colori e definizione. In uscita da noi il 17 luglio.
Da Badtaste riporto questo http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich trattasi di Over the top edizione MgM che sembrerebbe superiore, almeno nel croma, all'edizione Warner, che ha un master più vecchio evidentemente. Nel link potete vedere appunto il confronto tramite alcuni screen delle due edizioni.
Bellissimi alpy...ci saranno speranze di vederlo dalle nostre parti?
Non lo so, ma fin ora le edizioni MgM da noi sono arrivate. Contando che su questa c'è pure l'audio italiano potrei dire probabile, ma purtroppo visto i periodaccio e i brutti scherzi che ultimamente persino grosse majors stanno fcendo, nulla è garantito.
Niagara http://www.dvdbeaver.com/film/dvdreview6/niagara.htm a vedere qui sembra che Fox abbia fatto un eccellente lavoro. Ieri sera dopo il momento trash di Driven ho dato un occhiata saltando da un capitolo all'altro a Funny Grl...un trasferimento davvero perfetto da quel che ho potuto vedere. Uno dei lati belli de BD: i film in Technicolor non sono più una patetica imitazione come quando si vedevano in TV. Cose che oggi possiamo vedere solo così, perché copie dye transfer non se ne stampano praticamente più.
A mio avviso Frankenweenie e' un bd demo. Se siete alla ricerca di un video da far rimanere i vostri amici sbalorditi dall'alta definizione, non potete non acquistarlo. (imho)
Difficilmente scrivo in questi topic perche' non mi reputo un esperto come moltissimi di voi.
Ma per Frankenweenie ho fatto un eccezione! :)