7000 punti di sutura? :D
Visualizzazione Stampabile
7000 punti di sutura? :D
@ TUTTI
Non sto a elencare i nomi, ma leggetevi i messaggi precedenti, anche non tanto recenti, ed ognuno trarrà le proprie conclusioni.
Qui si dovrebbe parlare di scelta di un amplificatore e di null'altro.
Se volete chiacchierare tra voi questa non è la sede adatta, esistono gli MP, le email, le chat, Facebook ed anche il buon vecchio telefono.
Anche l'argomento è ben chiaro, si parla di amplificatori.
Al prossimo OT o divagazione chiudo la discussione e apro le sospensioni.
Tutto chiaro?
Ciao
A mente serena, oggi, hai realizzato che il Verdi non c'azzecca niente con le Toy(senza paragoni con le Liuto) come dicevo io?:)Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Gentile nordata,
hai ragione nel dire che in questa discussione l'argomento è la ricerca di un ampli, l'ho aperta io ed effettivamente è così.
La ricerca di questo ampli è terminata ed infatti ho acquistato l'ampli medesimo e anche altre cose.
Quello che non capisco è però come si possa, in ogni messaggio, parlare e citare un ampli, tantopiù se è già stato individuato.
E' vero che il forum è un luogo di informazione ma anche di scambio di opinioni e quindi di socializzazione.
A questo proposito, quando abbiamo trasceso dalla discussione siamo stati giustamente puniti e devo dire che, per evitare ulteriori punizioni a tutti, ti chiedo la cortesia di chiudere questa discussione.
Aprirò una nuova discussione in una sede più idonea (Altri argomenti) nella quale si potrà parlare fra noi senza avere la spada di Damocle dell'off-topic.
Non c'è ovviamente alcun intento polemico nella mia richiesta, solo una semplice constatazione.
Grazie
Prima di chiuedere la discussione, potrei avere una risposta?
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Su questo tema ti confermo quanto ti ho scritto più volte in privato. Sulle Liuto l'ampli più adatto, fra quelli provati, finora è stato il McIntosh.
___[CUT]___ :cry: ...
eccolo :D
:eek: :eek: :eek: :eek:
Patux e perchè non fai tu il salto di qualità....con 1000 euro di differenza ti metti a livello di giuseppe così la finisce di fare lo sborone :D
Le Liuto potranno solo ringraziare.
Dì la verità...ci stai già pensando! eheheh
___[CUT]___
Questa e' da spiegare....:D
Patux, puoi spiegare a max che c'è gente che lavora per guadagnare lo stipendio?:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
A differenza di un noto spendaccione salernitano, Patux è soddisfatto di quello che ha. Il 6300 va benissimo e non credo che passare al 6500 porti grandi differenze, mentre 1000 euro nel portafogli sì ;)
.....dimenticavo......le gocce di silicone non mi piacciono come non piacciono a Salerno :D
@ Patux
Perfetto, quindi non era il caso di continuare.Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Infatti, se non si può, non si fa, semplice.Citazione:
Quello che non capisco è però come si possa, in ogni messaggio, parlare e citare un ampli, tantopiù se è già stato individuato
Giusto, ogni cosa però nella apposita discussione, se volete chiacchierare tra voi ci sono le chat oppure Facebook, se volete parlare di altri argomenti tecnici basta aprire una discussione, semplice anche questo, questa discussione non è vostro appannaggio e riservata a quanto vi viene in mente di scrivere.Citazione:
E' vero che il forum è un luogo di informazione ma anche di scambio di opinioni e quindi di socializzazione.
Purtroppo con risultati scarsi viso che avete continuato sulla stessa stradaCitazione:
A questo proposito, quando abbiamo trasceso dalla discussione siamo stati giustamente puniti
Questo lo avrei fatto comune, visto come sta proseguendo.Citazione:
ti chiedo la cortesia di chiudere questa discussione.
Non è esatto, leggi attentamente il Regolamento, lì si può parlare di argomenti che non siano l'Audio e/o il Video, ma non si può parlare di tutto quello che viene in mente, ma solo di cose attinenti al titolo della nuova discussione; ripeto, per le chiacchierate tra amici avete sbagliato Forum.Citazione:
Aprirò una nuova discussione in una sede più idonea (Altri argomenti) nella quale si potrà parlare fra noi senza avere la spada di Damocle dell'off-topic.
Anche senza intervento polemico avresti comunque dovuto scrivere in privato, poichè l'argomento del tuo messaggio riguardava un mio intervento.Citazione:
Non c'è ovviamente alcun intento polemico nella mia richiesta, solo una semplice constatazione.
Sorvolo su questo e sugli ulteriori altri interventi nuovamente O.T.
@ Ziggy Stardust
Ho editato un tuo intervento, credo tu sappia bene il perchè.
Ciao