Visualizzazione Stampabile
-
@Gioppa: le ProAc serie Response sono diffusori ultratrasparenti e rendono in modo estrememente proporzionale alle elettroniche a monte, più gli dai e più ti danno senza alcuna colorazione, stesso discorso per le CM1 che avendo una sensibilità minore e un posizionamento in ambiente leggermente più critico hanno bisogno di ampli che spingano bene e ben controllati...la solita storia del pugno di ferro con guanto di velluto.
Possono entrambe essere pilotate da elettroniche hi-end e rendere all'altezza del prestigio di chi le pilota.
Gran bei diffusori entrambi...non per niente sono nella mia wish list :D
-
...ma anche oggi ci tocca aspettare stasera ???
:D
-
Mano ci manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Massimo, sto aspettando di sapere che ci vedi con le CM1 che mi hai rifilato ....
Dipende dai tuoi gusti....io ci vedrei bene il Creek Evolution 2 (meno di 1000 euro) ;)
-
I miei gusti? Diciamo Jazz, soprattutto.
Perché non ci vedresti bene il Verdi 70?
Il Creek Evolution 2 è comunque nella mis wishlist :)
-
Se ti piace il jazz o la musica da camera ed il budget non supera i 1000 allora vada di Verdi 70.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Se ti piace il jazz o la musica da camera ed il budget non supera i 1000 allora vada di Verdi 70.
La domanda però rimane .... cosa non ti convince nel Verdi 70?
-
...io ribadisco... ascoltate il Primaluna... :D
-
La risposta può sembrare banale....il VERDI 100 :D.
Costa poco in più ma ha maggior ariosità, maggior dinamica e un miglior microdettaglio (oltre ad elementi selezionati e a 30 watt in più che a basso volume fanno la differenza). Il Verdi 70 serve solo a coprire una fascia di prezzo ;).
Non è che fà pena ma non devi mai sentire il 100 altrimenti vai in crisi eheheh.
-
Ciuchino ... dove lo ascolto in Calabria Saudita? Devo andare a fiducia :(
-
eh...pure te però...!!!!
:D
-
L'unica cosa che posso fare è comprare roba di "riconosciuta" buona qualità, e leggere il più possibile su come si "incastrano" assieme
i vari pezzi
Ovviamente trovo tutto e il contrario di tutto .... :(
-
Ancora tutti 'sti dubbi su Verdi 70, Verdi 100 o Puccini... con 1.000 euro ti porti a casa il Maestro 70 usato!
E vivi felice.
-
capisco... ed hai ragione... però se devi spendere 1000 € aggiungici 100 € di treno e vai ad ascoltare qualcosa magari salendo un po' su...
ciao
-
Buba ... a trovarlo ...
e poi, usato da chi? :D