Dal forum samygo dicono che il remocon probabilmente non è il trasmettitore per gli occhiali
Visualizzazione Stampabile
Dal forum samygo dicono che il remocon probabilmente non è il trasmettitore per gli occhiali
iwantyou......io non posso sperimentare perchè la tv me la dovranno "ritirare" per verificare la retroilluminazione......ma tu sperimenta che poi ti seguo a ruotaaaa
Sperimentare fino ad un certo punto.....perchè la tv ha 3 giorni :D e non vorrei giocarmi 600 eurozziCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Aspetto che dal forum samygo diano info piu precise.
Infatti è meglio se segui il forum di Samygo....non andiamo di fretta ;)
avevo letto che per attivare il pvr qualcuno cambiava il modello in c750 (prima della tua guida). non da questo menù però. è probabile che impostando c750 diventi 200hz e 3d :DCitazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
magari ha pure parti in comune con l'omnia e telefona pure :-) scherzo
comunque è possibilissimo che siano la stessa tv ma castrata via software. costa molto meno che installare "2 catene di montaggio" separate
Io invece che ho messo wss su off chissà che ho disattivato! stasera lo riattivo subito
ma sei pazzo? quella è l'autodistruzione!!! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Potrebbe essere anche qualcosa che si riferisce allo schermo w=wide s=screen s=?
Non è che te la ritrovi 4/3 ahahahah!
A me in shop non dava nulla...però non ho provato più di tanto...ho dato un'occhiata ai vari menù ma non ho toccato nulla, se non il pvr e il guide plus! Per ora tutto ok...
Il guideplus si è aggiornato questa notte...non c'è però la guida di iris e mediaset extra ed mtv mi vede solo quella sul 108, mentre quella sull'8 mi da l'epg del canale....anche a voi fa così?
AGGIORNAMENTO:
è uscito un nuovo firmware datato 15 dicembre, il 3005.1...questo il change log:
Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)
azz chi ha il coraggio di provare...
io NON AGGIORNO e sconsiglio di farlo!!!
e chi mi dà il fw 3003?
ciao, ..ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta:
potete spiegarmi passo passo come si imposta la nazione per la ricerca canali DTT?
A me, quando imposto il menù ANTENNA -> NAZIONE, esce sempre e SOLO l'opzione "CANALE ANALOGICO" e non digitale!
grazie in anticipo
Ma quando hai acceso la tv la prima volta, non hai fatto la ricerca?Citazione:
Originariamente scritto da enzo_vr
Prova cosi:
Schiaccia TOOLS
Vai su PASSA A CAVO (o PASSA A ANTENNA)
Vedi se ti fa rifare la procedura
Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
provato e funziona, adesso mi riconosce la chiavetta da 16gb senza problemi! grazie
non ce l'hai? meno male che ieri l'ho scaricato!!Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
se ti serve te lo uppo da qualche parte. sono circa 140 mega
ma secondo me anche il nuovo 3005 dovrebbe andare, mi preoccuperei se fosse la versione 400x