Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono ammorbato guardando ben 14 minuti di Samp-Milan su rai2, ho sforzato al massimo la vista per cercare righe o anomalie di qualsiasi tipo... bo, io non vedo nulla di strano, se non qualche scia del pallone nei panning veloci, ma questa cosa la noto su tutti gli LCD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
ma si infatti... vuoi o non vuoi è l'antenna.
però scusate, io non metto in dubbio le vostre parole (anche perchè sono assolutamente ignorante in materia) ma comunque mi riesce difficile dare la colpa all'antenna. Ripeto, se 2 ricevitori dicono che il segnale è potente e di qualità ottima perchè il toshiba dice che è scadente? Non riesco a capacitarmi, razionalmente faccio 2+2 e penso che la colpa sia del tv. :(
-
@Leonid
a mio avviso il tuo pannello è difettoso... tra l'altro sembra che tu abbia anche del vertical binding se non ho capito male.
@simasivi
anche io concordo con te, probabilmente o è il tuner "difettoso" del toshiba, ma è strano perchè avresti avuto problemi con gli altir canali, oppure magari aggiornando il firmware puoi risolvere...insomma, prova a fare una chiamata anche a toshiba...probabilmente non risolverai nulla però magari chissà ?
anche noi a casa ad esempio abbiamo che di sotto RAI4 si prende...di sopra con tutti i decoder non prende... eppure l'impianto antenna è stato revisionato.
@Neon
io la scia al pallone nei panning veloci la vedo anche con SkyHD sul panasonic plasma 50V10... ma voglio dire... non è che sia un grosso problema !
-
dadoo hai ragione che sfiga purtroppo ho proprio il vertical banding
-
vertical binding ed anche clouding... vai di assistenza senza starci troppo a pensare. il mio consiglio è di non ostinarti troppo con l'assistenza che al 90% neanche saprà cosa sono questi "vertical binding" o "clouding" o backligth... fai vedere la problematica o esponila in modo che il pannello sia utilizzabile in maniera molto limitata.
ps: mi ricordi il modello e polliciaggio che hai ?
-
32xv733
vertical banding non binding
l'assistenza non lo cambiera' mai
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
32xv733
vertical banding non binding
l'assistenza non lo cambiera' mai
non so perchè ma questa osservazione mi sembra un po' una presa per il c*** oltre al fatto che noto che sie un po' duro a capire dato che hai anche il clouding come problema (l'ho scritto bene clouding ? si scrive cosi ?) :mad:
-
si ma il clouding e' relativo e' pochissimo
-
è ufficiale.... mi arrendo !!!!
-
Mercoledi ordinato su monck il 37xv733(con la CAM HD) giovedi arrivato
ovviamente mio figlio l'ha sequestrato e ho potuto far poche prove/setting
L'unica prova che sono riuscito a fare è cercare di farlo interagire con un server DLNA installato su un pc, ne ho provati due Serviio e TVersity
il TV li vede entrambi ci si collega ma non riesco a visualizzare nessun filmato (in teoria i due DLNA dovevano fare anche la transcodifica se necessaria)
Chi ha esperienza e vuole confrontarsi e/o darmi consigli?
La prova che farò in giornata è provare con un MP3
Edit:
con Serviio sono riuscito a vedere i video e gli MP3 sul xv733 ma quando vado a lanciarli mi da un errore Errore Media Playback
-
Io ho il 46733xv e anche io sto provando ad usare il collegamento dlna e sto' avendo dei problemini..
Ho un mkv di avatar e utilizzo il software ps3mediaserver per interfacciarmi con la tv,ad oggi riesco a vedere l'immagine ma non sento l'audio e a detta di utenti in altri forum il motivo sarebbe che il televisore e' compatibile con il formato ac-3 e non dts che e' quello di avatar.
Cosi mi e' stato consigliato di usare un programma di codifica per modificare l'audio da dts in ac-3..sto' provando ma non ho risultati..
Ti terro' informato...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da coge
Chi ha esperienza e vuole confrontarsi e/o darmi consigli?
[/B]
Perchè usi programmi esterni? Basta win 7 o vista se li hai... Forse anche xp.. Basta aggiungere i percorsi in cui hai i film alla cartella video delle raccolte e poi la tv li vede, se nn ricordo male. Ovviamente solo avi. Stessa cosa per gli mp3 ma col la raccolta musica.
-
dodoo il vertical binding non esiste nel campo televiso, si tratta di vertical banding
-
Scusate ma il mio tv ha la regolazione della retroilluminazione fino a 50. Come fate a regolarla fino a 70 nei settaggi di Neon68?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Perchè usi programmi esterni? Basta win 7 o vista se li hai... Forse anche xp.. Basta aggiungere i percorsi in cui hai i film alla cartella video delle raccolte e poi la tv li vede, se nn ricordo male. Ovviamente solo avi. Stessa cosa per gli mp3 ma col la raccolta musica.
Bhe' ti sei risposto da solo,se all'interno della cartella video non metti il formato supportato dalla tv ti attacchi! :D e in effetti sto' avendo diversi problemi cosi' sto' cercando di individuare un programma esterno tipo ps3 media server che elabori tutto e passi alla tv cio' che accetta.