Che programma usi per rifare gli MKV?Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
Visualizzazione Stampabile
Che programma usi per rifare gli MKV?Citazione:
Anche io ho provato il PC Share Manager di Samsung...funziona bene con i dischi del PC...ma con i dischi USB mi da' un errore del tipo "Can only share folder items". :(Citazione:
Tu hai provato a "sharare" (condividere) dischi USB?
Windows 7 +windows media player 12, dopo aver installato questo pacchetto di codec che supporta qualunque cosa :)
http://shark007.net/win7codecs.html
Ieri ho cercato di provare il 3D, senza riuscire. Non ho capito la funzione del tasto degli occhiali : premendo il tasto si accende la luce rossa e poi dopo 3-4 secondi scompare. Significa che sono spenti, deve rimanere accesa ???? significa che non c'è collegamento col tv ? la pila è buona, testata : 3,12 V
grazie
significa che sono accesi! Se poi lo tieni premuto qualche secondo fa 3 lampeggi e si spengono (se non si sono spenti prima in automatico senza il sync) ;)
Non sapendo se posso pubblicarlo o meno ti ho mandato un link in PM.Citazione:
Originariamente scritto da maxmax1970
Ragazzi, i prezzi di sto tv sono lievitati :( Sara' che si sono accorti che e' di buona fattura :D
Sapreste indicarmi dove e' possibile prenderlo diciamo col prezzo di inizio anno, pls?
Parlo della versione 46" .
Grazie
In realta' diversi negozi hanno finito le scorte e gli altri hanno mantenuto il prezzo. Spesso bow lo ha finito e poi rimesso in catalogo. Ti consiglio di aspettare un attimo e vedere se accade di nuovo. Indipendentemente da chi lo compri se hai la possibilita' di ritarlo tu di persona presso un magazzino secondo me e' meglio in quanto l' imballo originale del TV non protegge bene lo schermo e credo che la cosa valga sia per altri modelli e marchi.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e dovendo comprare il mio primo LCD lo sto leggendo in lungo ed in largo da ormai una settimana...
avevo già adocchiato questo modello, nella variante da 40", grazie alle recensioni inglesi, ma mi restano un paio di domande cui forse potrete rispondere voi...
Premetto che del 3D non mi importa assolutamente niente, anzi lo trovo discretamente fastidioso, mentre avrei decisamente bisogno di un buon PVR che, se non fornito dalla TV, dovrò comprare a parte.
- è possibile usare il PVR solo tramite la guida canali integrata, quindi solo con i canali da essa riconosciuti, o si può configurare "in generale" impostando orario e canale come su un qualsiasi videoregistratore ?
- è possibile registrare un canale mentre se ne guarda un altro, oppure registrarne due senza guardare nulla ? (supporta il PIP, quindi si possono "vedere" due canali, quindi deve avere un decoder che supporta due strams in contemporanea, quindi...)
Se secondo voi il PVR integrato non è di grande utilità, che tipo di prodotto dedicato mi consigliate ? Oppure in che sezione posso chiedere, perché ho letto molti threads, ma sono al 99% incentrati sulla riproduzione...
Da fanatico della stereofonia non so poi esprimervi che rodimento di .... sia l'avere solo un'uscita digitale multicanale... qualcuno conosce un decoder audio, proporzionato al prezzo della tv, in grado di fare un buon downstreaming, consentendomi di usare così il mio amato ampli analogico e le mie casse ?
Ti ringrazio Spau della risposta.
Difficilmente ci sarebbero pero' nella mia zona negozi in tal senso.
Abito in pro. di Catania.
Ciao
perchè parli al plurale, devone rimanere accesi 2led, occhiale e tv ?Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
ma scusa come fai?Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
allora prendi dragon trainer mkv saranno 4 giga ok
lo fai partire con media play condiviso con pc share manage ok
premi il tasto 3d e unisci le 2 immagini accendi gli occhiali e il gioco è fatto!
fantasmagorico!
DVDFab 8 è ottimo per fare gli mkv =)
Io ho fino ad oggi utilizzato GuidePlus, almeno leggendo il manuale sembra che dal menu' di gestione canali si puo' impostare la registrazione ma non ho ancora avuto l' esigenza di provarci.Citazione:
Originariamente scritto da stb_caos
Che io sappia non puoi vedere un canale e registrarne un' altro. La cosa richiederebbe un doppio Tuner di cui il TV non e' dotato. Che io sappia non ci sono TV con doppio tuner attualmente in giro, per quello bisognera' aspettare (forse) in nuovi modelli del 2011.Citazione:
Originariamente scritto da stb_caos
DVDFab 8 è ottimo per fare gli mkv =)[/QUOTE]
Download in corso :)
Ma poi si possono cambiare audio e sottotitoli?!?Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
Alla fine cos'è meglio? Samsung media server, WMP12 o altro?
(tenuto conto che io ho solo tv e pc con Win7, niente blueray o Ps3)
Grazzzie