Nessuno di voi ha il 60LE925 ? Io l'ho ordinato, mi arriva la prossima settimana ma l'ho comprato senza averlo mai visto! Nessuno ce l'ha??
Visualizzazione Stampabile
Nessuno di voi ha il 60LE925 ? Io l'ho ordinato, mi arriva la prossima settimana ma l'ho comprato senza averlo mai visto! Nessuno ce l'ha??
beato te...io me lo sogno la notte! ;)
...visto oggi pomeriggio ad un centro commerciale...che dire semplicemente ENORME.
Peccato che in un angolo faceva bella mostra di sè un Pixel Dead!:(
Io non l'ho ancora visto in giro ma sarà di sicuro una tv di livello.
Se parte dalle ottime basi della serie 820 e in più ci aggiunge i 200hz e il 3d (che sinceramente trovo inutile finchè non elimineranno gli occhialini) sarà indubbiamente un prodotto "tosto".
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto.
al limite però posso amplificare solo l'audio?grazie per le dritte:)Citazione:
Originariamente scritto da bT6
hai un lettore blue ray/dvd?Citazione:
esatto,stesso pensiero!infatti spero esca il 52" della serie 924 :)Citazione:
hai provato il 3D, penso che sul quattron si molto più bello e vivido :DCitazione:
Originariamente scritto da janny76
anche se preferisco quello del cinema, ma sono curioso di sapere come
si comporta questo sharp...
Per quanto riguarda il 3d ancora non ho avuto modo di provarlo non avendo un lettore blu ray 3d. Ho solo avuto modo di provare la conversione forzata da 2d a 3d ma non è nulla di che, a parte le immagini molto nitide. Un mio amico sta vedendo se esiste il firmware che permette il mio lg bd370 di leggere blu ray 3d.
Per quanto riguarda le impostazioni di immagine sono molto combattuto perche non riesco a trovare impostazioni adatte ai miei gusti.
Ho provato quelle postate da voi, tutte buone come colori, però prefeivo immagini piu vive.
Provo e riprovo ma non le trovo. sto impazzendo, credetimi.
ciao ragazzi, sono di roma ed ho l'820 da 46, anche voi avete problemi con la sintonizzazione digitale con i canali mediaset rete 4+1 e così via fino ad arrivare ai canali HD? a me non li sintonizza o si vedono malissimo ma l'impianto è nuovo e fatto da un tecnico e poi cosa strana tempo fa li prendeva tranquillamente.
una cosa strana che è successo è stata quando vedendo un canale di una rete privata con scarso segnale il televisore è andato in "palla" e ho dovuto resettarlo.
In una recensione ho letto che il 60le925 non soffre di problemi di clouding.
Che strano! Pensavo che il pannello piu grande avesse più possibilità di soffrirne... oppure nella serie 925 hanno fatto le cose con più cura..??
Buongiorno ragazzi.
Se puo essere utile ho trovato e provato alcune impostazioni che ho provato e sembrano interessanti, magari provandoci anche qualche modifica si puo migliorare ancora.
Modalità AV: PC
Opc: off
Retroilluminazione: +5
Contrasto: +35
Luminosità: -3
Colore: 20
Sfumatura: 0
Definizione: +2
Modo film avanzato: alto
Contrasto attivo: off
Riduzione rumore: auto
C.M.S. SATURAZIONE
R+15
Y+16
G+15
C+16
B+18
M+17
C.M.S. HUE
R-12
Y-15
G-15
C+11
B-11
M+11
MI PIACEREBBE AVERE UN VOSTRO PARERE E/O EVENTUALI CORREZIONI
GRAZIE :)
come mai nessun setting sul CMS TONALITA' e TEMPERATURA COLORE?!
CMS HUE sta per CMS VALORE?
provati ora:
- forse sono un po' eccessivi i colori (il giallo e' ridiventato,come di default, il colore predominante;
- il blu e' un po' saturo: prova a vedere la schermata completamente blu di sky quando cambi canale e ti accorgerai che é veramente troppo sparata!
- gli incarnati sono un po' troppo rossicci/giallognoli!
Praticamente cosi' e' tornato il tv prettamente Mediaworldiano.....tutti i colori sparati a mille per far fermare il cliente ed esclamare :"wow com'é giallo quel cavalluccio marino"!;)
.....ma la realta' di come deve essere vista una tv e' ben altra cosa!
io torno a com'era settata prima (PC, lum -5 , contr +30 ecc ecc)
Voi altri che ne pensate?!
Hai ragione anche tu. Sai qual'è il problema? che ogni film ha la sua tonalità, la sua saturazione ecc... queste impostazioni le ho provare con "minority report" e andavano bene.....invce con altri no.
Ogni film ha le sue impostazioni purtroppo.
Io cerco impostazioni vive, luminose, che però rimangono tali su qualsiasi cosa veda.
Senza dubbio è un ottimo televisore, ma sinceramente inizio a rimpiangere il mio caro vecchio plasma hd ready che accendevo e vedevo tutto molto bene senza impazzire con tutte queste impostazioni.... ma con quale coraggio vado a riprendere una tv ormai non piu nuova dalla soffitta e mettere al suo posto in soffitta questo nuovo tv da 2500 euro?
mi stai dicendo che con l'HD ready si vede meglio?!:DCitazione:
Originariamente scritto da janny76
non è una questione di hd ready ma di plasma secondo me.
i colori sono sempre ottimi senza stare ad impazzire per trovare i colori che piu o meno si avvicinano alla realtà.
E' vero che l'lcd ha dettagli migliori, ma a che prezzo?
io personalmente sto impazzendo ...non risco a trovare le gioste impostazioni
Quaste mi piacciono abbastanza. Testate su "dottor house" sky hd
MODALITA AV PC
OPC OFF
RETROILLUMINAZIONE +8
CONTRASTO +32
LUMINOSITA' -3
COLORE -5
SFUMATURA +3
DEFINIZIONE +7
C.M.S. TONALITA'
R-12