OK ho fatto un'aggiornamento firmware e successivamente anche INTERNET TV si é aggiornata :)
Visualizzazione Stampabile
OK ho fatto un'aggiornamento firmware e successivamente anche INTERNET TV si é aggiornata :)
Ho un dubbio da fugare per il collegamento di un decoder sat all'HT Samsung. In pratica ho intenzione di accendere l'HT solo saltuariamente, quando ne vale la pena, e usare le casse del tv per l'uso quotidiano.
A questo punto posso tenere collegato il decoder sat al tv e poi il segnale passera', sempre via hdmi, dal tv lcd all' HT quando vorro' usare le casse dell'impianto anche per vedere il sat?
Grazie per il chiarimento.
Il lettore Blu-Ray BD-C5300 è un componente di un Home Theatre (HT), non un HT! Fra l’altro, è privo d’ingressi audio. Pertanto, ti ci vuole un sintoamplificatore o un lettore Blu-Ray di prezzo superiore, con porta HDMI 1.4 ARC (anche il televisore dovrebbe averla).
Ti ringrazio per la risposta. So che l'apparecchio in questione ha ingressi hdmi cosi come il tv ha i suoi ingressi. Vorrei capire cosa succede se collego il decoder al tv, visto che l'HT dovrebbe servire anche per sentire la tv e tutto dovrebbe avvenire in ambiente digitale tramite hdmi, non e' che il tv stesso fa passare l'audio delle fonti ad esso collegate?Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Oppure, se collego il decoder sat ad un ingresso del BR HT Samsung, c'e' l'opzione per usare solo le casse del tv lasciandolo in stand by?
Il lettore Blu-Ray di questa discussione, il Samsung BD-C5300, non ha ingressi, ma uscite. Il tuo televisore ha ingressi HDMI. Inoltre, questo lettore Blu-Ray va abbinato a un Home Theatre, per il miglior godimento.
Sembra, da quel che scrivi, che stai parlando di un altro apparecchio. Infatti, ne parli come se fosse un Home Theatre. Ti conviene accertarti di quale prodotto si tratta, e cercare la discussione dedicata.
azz.... hai ragione. Ho confuso la sigla dell'apparecchio con un altro che ha anche l'home theatre. Mi scuso per l'errore e ti ringrazio per le risposte.
Nuovo firmware 1021.4 qui: http://org.downloadcenter.samsung.co...WWB-1021.4.zip
Ciao ragazzi, questa sera vorrei acquistare questo lettore anche grazie ai vostri giudizi e esperienze, ma vorrei una certezza (ho letto i post ,ma non mi sento ancora sicuro):
Ho capito che legge gli MKV, questo e chiaro.
Ho capito che supporta il DTS dei BLU RAY,chiarissimo anche questo.
Ma supporta i file MKV con audio DTS?
Vi ringrazio!
Non solo supporta l’audio DTS 5.1, ma anche il DTS e il Dolby in versioni HD fino 7.1 canali (via cavo HDMI).
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Grande!
E pensare che ho speso oltre 300 € per un altro dispositivo senza bluray e che non supporta i DTS...
Mi sapete dire che differenza importante c'e' con il mod. BD-D5000?
Il modello BD-C5500 ha il DLNA e una seconda porta USB 2.0. Per la porta USB, si può ovviare aggiungendo un Hub USB (magari alimentato a parte).
Ok ,questa sera vado,decido e compro.
Grazie!!!
installato.. ma ho ancora il problema sull'internet@tv.... se provo ad entrare in INTERNET@TV parte il download...installazione... e ritorna al menù di prima...Citazione:
Originariamente scritto da gl3nn88
c'è un modo per fare il RESET ?? non ho trovato nulla :(
Tieni premuto il tasto stop sul lettore per una decina di secondi, così ti si resetta tutto.:)
ma dove si può trovare il changelog dei firmware? perchè escono sempre nuovi firmware ma non si sa cosa correggono o cosa aggiungono, devo contattare il servizio clienti samsung?