Visualizzazione Stampabile
-
Io ho provato sul NEC a mettere i menu.. uso anche il pc...DVD... ma non lo vedo mai... potrebbe però essere nascosto dal nero che sul mio è grigio... il suo rapporto era 3000:1 e di notte è bello grigio quando dovrebbe essere nero... forse è per quello che non lo noto... :D
-
Cosa ne pensate del negozio online redcoon, è affidabile ?
Scusate se è OT, ma volevo un feedback per giustificare un eventuale ordine di un tale catamarano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Ho il 60pk760 sto a 3.8 metri e vedo tranquillamente la TV in SD. Se leggi qualche pagina fa, ci sono le mie (ottime) impressioni sulla resa della TV in SD. Inoltre, alla tua distanza, il problema non si pone proprio ... anzi, ti dirò di più, il 50 pollici dopo un paio di giorni ti sembrerebbe davvero minuscolo!
Sulla scelta della TV non saprei, io con il 60pk760 mi trovo meravigliosamente bene! Secondo me è il giusto compromesso tra le TV da te citate e, tornassi indietro (ero anche io indeciso tra i 3) rifarei la scelta ad occhi chiusi ... anzi, sarei ancora più deciso, visto l'attuale prezzo (€ 1485 contro i 1630€ pagati da me) ;)
Ciao ciao :)
Grazie! la tua risposta è più che soddisfacente.
Infatti nella dimensione 50" avevo visto il Pana G20 a 1.400 € che mi allettava, ma più o meno allo stesso prezzo prendo un 60".
Vedrò di decidere il modello....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da daturs
Grazie a quanti mi hanno espresso solidarietà :D
Una lettera di un avvocato è in partenza verso LG: mi consigliate di andare dal rivenditore (Unieuro) :confused:
...
La legge sulla garanzia è (abbastanza...) chiara.
Del resto i tuoi soldi (buoni e con garanzia fornita dalla BCE:D ) li hai dati al rivenditore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Cosa ne pensate del negozio online redcoon, è affidabile ?
ho preso li la mia TV, 60pk760. Nessun problema.
E' uno degli stores online più gettonati dagli utenti del forum, dovresti andare tranquillo... ;)
-
Ieri sera ho montato il mio nuovo LG PK350 e l'ho provato con il bluray di Avatar prima di vedermi Brasile Corea su RAIHD.In generale sono soddisfatto,con il bluray neanche inventandomeli sono riuscito a trovare difetti,più che ottimo direi.Premetto che vengo da 3 anni di LCD FullHD.
@ Netman
Il problema che hai tu ce l'ho anche io, per esempio durante la partita lo faceva con il logo del risultato in alto a sinistra, ma non sempre, dipendeva dal colore dello sfondo.Sul verde del campo o sul nero non si vedeva nulla,su colori rossastri invece si notava,ma nulla di trascendentale.
Stamattina quanso sono uscito di casa ho lasciato il tv acceso con attaccata una usb con 70 immagini colorate per il break-in e ho fatto partire lo slideshow.Ho notato per che tra un immagine e l'altra il tv usa una schermata nera di transizione per 1 secondo.
Dite che potrebbe essere un problema oppure viene fatto cmq un buon rodaggio?
-
i rodaggi forzati al di fuori di un uso normale li trovo oltre che dannosi e pericolosi anche inutili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
i rodaggi forzati al di fuori di un uso normale li trovo oltre che dannosi e pericolosi anche inutili.
Visto che comunque un rodaggio è bene farlo:
http://www.dynamicdigital.ca/documen...nd%20Myths.pdf
sarebbe anche bene spiegare a noi "niubbi" perché delle slide nei colori primari mantenute per pochi secondi con i settings suggeriti dal maggiore costruttore mondiale di plasma costituirebbero un danno ed un pericolo.:wtf:
-
Citazione:
ho preso li la mia TV, 60pk760. Nessun problema.
E' uno degli stores online più gettonati dagli utenti del forum, dovresti andare tranquillo...
Grazie.
Il tuo LG ha garanzia europea giusto ?
-
Sul break in ho letto molte opinioni.
Su questi plasma di ultima generazione, se non si vogliono correre rischi, basta un avere pò di attenzione per le prime 100 ore di utilizzo (contenere il contrasto e la luminosità, niente immagini/loghi fissi per parecchio tempo, cercare di evitare trasmissioni con le bande nere, ecc). Ovviamente, ci sono i casi estremi, come chi non ha mai avuto problemi anche sparando il contrasto a 100 dal primo giorno o chi, con tutte le precauzioni di questo mondo, si ritrova con mille gatte da pelare.
A voler essere pignoli, si possono fare queste sessioni di break in con i colori, magari per "risvegliare" qualche pixel "morto/pazzo" o, più semplicemente, per "contrarre" il "fastidioso" periodo del break in. Resta il fatto che molti, se si osservano le precauzioni di cui sopra, ritengono queste benedette sessioni del tutto superflue.
Io non lascerei la TV a fare uno slideshow senza di me in casa ... e se si bloccasse la riproduzione sulla stessa immagine?
Da quello che ho capito, è inutile farsi troppe sgnaus mentali, basta un pò di buonsenso ;)
edit
Si, chiamiamola pure "garanzia europea". Se succede qualcosa "SGRAT SGRAT", se la vede direttamente il venditore (italiano) ;) .
-
PK580
Buongiorno
Vorrei sapere se il PK580 è la versione italiana del PK550 USA, la politica delle sigle usata da LG mi lascia sempre perplesso.
Grazie
Giuseppe
-
Citazione:
Originariamente scritto da Led566
sarebbe anche bene spiegare a noi "niubbi" perché delle slide nei colori primari mantenute per pochi secondi con i settings suggeriti dal maggiore costruttore mondiale di plasma costituirebbero un danno ed un pericolo.:wtf:
quel documento che hai postato parla di un rodaggio d'uso normale e non forzato con dvd, file e immagini, per esperienza ti dico che ho sentito pareri di tecnici che sconsigliano qualsiasi tipo di rodaggio forzato che anzichè migliorare il pannello lo potrebbe peggiorare sottoponendolo sia a sessioni stressanti sia a visualizzazioni di immagini che potrebbero risultare pericolose, gli stessi dvd o br di calibrazione andrebbero usati oltre le 200 ore. poi ognuno è padrone del proprio tv e lo usa come meglio crede.
-
Per un rodaggio parziale potete utilizzare la schermata di pulizia bianco/nera. Il bianco ovviamente attiva tutti i sub pixel, quindi non vedo perchè utilizzare qualcosa di diverso...
-
Ma quando parlate di "lavaggio" cosa intendete di preciso?
-
ragazzi non vorrei fare il petulante ma....
STE FOTO? nessuno che ha voglia di fare 4 scatti?