Visualizzazione Stampabile
-
appena provata nuova modalità Onslaught che dire veramenta una figata
4 mappe rivisitate di qui 2 veramente una gioia x occhi e x il plasma
deserto e valparaiso da rimanere a bocca aperta valendo da sole il prezzo 8,99 euro
in squadre da 4 contro la play in modalità carneficina mai vinto veramente difficile x ora comunque indispensabile il gioco di squadra con tutte le classi occupate
purtroppo stasera si fà contenta la moglie alla www.latropical.it
domani sicuro si balla altra musica
ciao barebone61
-
provato per 5 minuti la mappa valparaiso, l'ambientazione in notturna e' splendida, il problema e' che l' IA sa sempre dove ti trovi, tu invece non ci vedi una mazza:D , nelson bay al confronto e' illuminata a giorno.
praticamente bisogna conquistare le varie bandiere che si trovano durante il tragitto, il problema e' che se tutti i componenti della squadra muoiono la partita finisce, infatti se rimani l'ultimo in vita ti esce il messaggio " resisti sei l'unico vivo della tua squadra", si si resisto, ma sti c..zi:D .
non so la difficolta' con cui ho giocato ma ho notato che abbattere i nemici e' piuttosto difficoltoso, per fare un esempio ho dovuto svuotare un caricatore intero dell' M60 per abbattere un nemico.
-
Mumble mumble...dunque se è così difficile ci sara' piu' gusto a giocarci...oggi pome dopo la partita dovrei gia' essere abile sul campo di battaglia:D ...sono proprio curioso di provarla questa nuova modalita'!!;)
-
mangiato bene ieri sera? :D
oggi purtroppo sono a lavoro non come qualcuno, per cui ci si sente stasera.
-
Sì sì, ieri sera tutto ok thanks!!:p
Cmq pure io sto' al lavoro...fino alle 15:50 :D ciauz a stasera!!
-
Ciao ragazzi, è un po' che manco perchè ho un sacco da fare e poco tempo per giocare...ma meglio così perchè quando gioco mi diverto un sacco...
Ho visto che ci sono un sacco di novità che mi ero perso:
Barebone mi ha fatto vescovo...esce l'espansione Vietnam e Onslaught è già uscita.
A proposito mi scuso per ieri sera ma non sapevo che l'espansione fosse uscita...sono andato per comprarla ma mi era rimasto 1 euro sulla posta pay !!!
Che peccato mi sarebbe piaciuto giocarci...sarà per stasera...a proposito mi confermate che vale l'acquisto? ho visto solo 2 opinioni...
-
Eccome se vale...garantiamo io, pedro e nuvola....e poi ci serve un buon pilota di elicotteri per cui cerca di esserci stasera!!:D
-
ieri sera giocato con pedro e simo la prima volta è stata molto dura, ci hanno fatto neri, poi dopo sono riuscito a capire il funzionamento e con una seconda squadra ho conquistato la bandiera ma con un tempo di 34minuti, il record attuale è di 4minuti :eek:
Ho giocato mappa valparaiso il segreto e che uno deve rimanere sempre dietro la linea di fuoco perchè se ti uccidono tutti e 4 è finita. La formazione tipo per questa mappa è 2 medici, 1 assaltatore per le munizioni
1 cecchino sulle retrovie che serve per rimanere in vita.
La mia considerazione è che ne valga la pena ma ho un solo dubbio dipende se il computers ti farà riapparire gli avversari negli stessi punti cosi che tu sai già dove sono!!!!
Questa sera facciamo squadra?
homer ieri sera ci mancava il pilota per l'elicottero fai questa bonifico :p
-
Simo e pedro mi dispiace per ieri sera vi ho lasciato soli ma questa sera ci sono per tutta la serata e cerchiamo di fare una buona squadra ( solo dopo le 23,30) cena :cincin:
-
Se serve un cecchino d'assalto e un pilota top gun sono l'uomo per voi...stasera salvo imprevisti alle 21.00 sono lì.
Mi attira molto questa modalità...
-
belle partite a "conquista" ieri sera con nuvola, barebone e brothersgame...pedro che fine hai fatto,...stai facendo pratica con i pannoloni??:D
-
avevo ospiti ieri sera e pure stasera mannaggia, gente che va gente che viene, sembra di stare in albergo.
ci si sente per domani sera :sperem:
-
ok dai, non ti preoccupare, ci pensiamo noi a tenere alto il nome del clan!!:D
...o perlomeno ci proviamo!!:p
-
adesso che ho appena imparato a pilotare l'elicottero mi sta passando la voglia, e' quasi impossibile salirci sopra, appena ti avvicini c'e' sempre qualcuno della tua squadra che ti uccide.
addirittura ieri sera appena decollato mi hanno abbattuto con l'anticarro fisso.
-
Questi proprio non li sopporto...ci facciamo un onslaught stasera in 4 come si deve?