Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Sony non avrà canali 3D per i mondiali
Scusa, puoi spiegarti meglio?
Non ho capito se altre marche avranno "canali 3D" riservati (non capisco come) oppure se dici che non ci sarà proprio nessun canale 3D pronto per i mondiali (cosa molto più probabile... purtroppo).
Ieri alla Mediaworld di Genova ho provato per pochi secondi un Panasonic 3D e trasmettevano una partita di tennis sul canale "Eurosport 3D". Purtroppo il commesso non ha saputo dirmi che canale sia, cioè se trasmette su Astra, su Eutelsat (come mi auguro, visto che ho il MySky e non ho più la possibilità di dual-feed) o altrove...
-
Mi scuso sul fraintendimento nelle risposte della pagina precedente :D
Comunque chiedevo qui per l'HX900...poi gli altri papabili sono quelli di pari fascia (fatta eccezione per i cell tv) di altre marche come Philips e Samsung.
Comunque...chiudo OT:p
-
Nessun fraintendimento, io avevo capito benissimo.:)
-
Oggi sono stato nella catena dell' ottimismo e ho preso un depliant Sony con la gamma 2010 e nella sezione riguardante l' HX900 c'è scritto che il 46" e il 52" sono in uscita a Giugno... Speriamo!!!!!!!!
Ci sono voci che confermano questa bella notizia?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
Non ho capito se altre marche avranno "canali 3D" riservati (non capisco come) oppure se dici che non ci sarà proprio nessun canale 3D pronto per i mondiali
Sorry, volevo dire che Sky non prevede canali 3D per i mondiali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Oggi sono stato nella catena dell' ottimismo e ho preso un depliant Sony con la gamma 2010 e nella sezione riguardante l' HX900 c'è scritto che il 46" e il 52" sono in uscita a Giugno... Speriamo!!!!!!!!
Ci sono voci che confermano questa bella notizia?
Grazie.
Nella pagina precedente qualcuno ha parlato di settembre...spero davvero che non sia così...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Sorry, volevo dire che Sky non prevede canali 3D per i mondiali.
Capito... comunque ho scoperto che davvero il canale è un'esclusiva Panasonic. "Eurosport3D" è criptato e ricevibile solo nei punti vendita convenzionati Panasonic. Non ho scoperto su quale satellite, ma in effetti non ha molta importanza... tanto da csa non si vedrebbe.
:(
-
Piccolo OT
Qualcuno sa per caso il numero di zone controllate dal local dimming degli lg le8800-lx6800-lx9800?
Lorenzo.
-
I nuovi lg lx9800 hanno 220-240 zone in base al polliciaggio 46" o 52".
-
Avevo letto anche io qualcosa del genere ma mi chiedevo se valeva anche per l'8800 o solo per i 3d...e il 42" quante ne ha?
Mi è appena arrivato e non è niente male...
Lorenzo.
-
quindi anche gli LG dovrebbero avere più zone del Sony HX900? (che, se non ho capito male, dovrebbe attestarsi su 70-80)
-
Per le zone del sony aspetterei qualche conferma...;)
Lorenzo.
-
@ lorenzo82
Tienici informati anche in separata sede su questi nuovi Lg...Edit...Ops, come non detto: ho appena visto sul sito che adottano la stessa "politica" di Toshiba sui polliciaggi; per cui niente sui 50"!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
mi chiedevo se valeva anche per l'8800 o solo per i 3d...?
Praticamente l'8800 ed il 9800 hanno lostesso pannello a parte il 3D e i 400HZ del secondo. Ti confermo quindi anche il numero di zone essendo i due pannelli praticamente gli stessi o quasi. Per il 42 non saprei.
Appena puoi potresti postare le tue impressione nel thread del 8800 e soprattutto dirci se noti banding? A tal proposito basta che usi superfici più o meno omogenee dello stesso colore, sul chiaro, tipo un grigio o l'azzurro (in scene di tutti i giorni andrebbe bene il cielo di qualche paesaggio).
-
Gli ho dato appena un'occhiata e mi ha fatto un'ottima impressione...oltretutto ha un prezzo bassissimo rispetto alle soluzioni tecnologiche che implementa...
Lorenzo.