Su questo televisore il PIP, Picture in Picture, NON esiste. L'unica cosa che puoi fare è vedere il televideo e il canale DT del televideo.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Stop :cry:
Visualizzazione Stampabile
Su questo televisore il PIP, Picture in Picture, NON esiste. L'unica cosa che puoi fare è vedere il televideo e il canale DT del televideo.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Stop :cry:
Perfetto. Fine della questione.
ok grazie!!Citazione:
Originariamente scritto da giafar
(che sòla sta tv!!:muro: :muro: :muro: )
come si attiva la funzione ?Citazione:
Originariamente scritto da giafar
Paragrafo 3.1.6 del manuale di installazione.Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...nk_UserManuals
Errore mio. Scusatemi. :)
Pensavo che il PIP funzionasse anche con TV+Altra sorgente e non solo TV+TXT.
@Rapsody
mi sapresti dire se questa cosa è fattibile ?
grazieCitazione:
Originariamente scritto da antonio10
Ragazzi dopo il deludente risultato in merito al "now&next" vi pongo un altro quesito: avete notato come vi sia una netta prevalenza del color "violaceo" nelle tonalità del nostro TV? ...lo sfondo rosso di raidue o della vodafone sembra quasi un "rosa" più che un rosso!
Qualcuno ha dei setting per risolvere questo problema?
Grazie!
@antonio10:
Non ho provato. Bisogna vedere come vengono salvati i dati. Di certo possono essere scaricati e caricati. :)
@newclaud:
Prova Ottimizzazione colori su Medio e tinta personalizzata su 0,0,0,8,8. ;)
grazie Rapsody, nel weekend provo... ma davvero così hai un rosso rosso? ...si risolve il problema o hai attenuato il tutto? grazie!
Sul mio tv il rosso è rosso. :D
Ho il contrasto a 83 e la luminosità a 52. Ovviamente contrasto dinamico Spento e retroilluminazione su Immagine ottimale. ;)
Hai ragione rapsody... E' migliorato di molto col tuo setting anche se credo che certe caratteristiche siano proprie del pannello.
Il TV riproduce verdi troppo saturi e rossi, tendenti al violaceo, che si discostano leggermente dal valore ottimale di saturazione.
Ora, più si aumenta l'ottimizzazione colori, più il bianco risulta "bianco", dunque sia il verde che il rosso risultano progressivamente più saturi e più tendenti al giallo, che è un bene per il rosso, poiché le tonalità risultano più "bilanciate" ed un male per il verde, dato che il valore della saturazione è troppo fuori scala.
I blu, infine, risultano leggermente meno saturi (male).
Ho contattato Philips a proposito del problema della barra Now&Next, assente sui modelli da 52 pollici.
Allo stato attuale non sono previsti aggiornamenti per il TV, tuttavia il supporto al prodotto non è stato interrotto, quindi una speranza almeno c'é. :(
Appena posso, contatto il reparto di sviluppo fw per saperne di più.
Un saluto. :)
Wow non sei solo preparato ma pure agganciato! :) ...se ti e' possibile puoi chiedere, oltre a previsioni sul ripristino, perche' lo hanno tolto? E se si, se e' vero quello che mi ha detto il call center in merito al fatto che facendo downgrade ad una determinata versione del firmware e poi rifacendo gli aggiornamenti, si ripristinerebbe? Tnx