Segnalo la mancata lettura dei sottotitoli .srt con i firmware 0.30 (questo era già stato segnalato) e 0.31. Effettuato downgrade e tutto OK.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo la mancata lettura dei sottotitoli .srt con i firmware 0.30 (questo era già stato segnalato) e 0.31. Effettuato downgrade e tutto OK.
Saluti a tutti,
stesso problema di KenParker,con il 0.31;
downgrade al 0.27, ed il tutto torna ok.
Ciaoo
Ma funzionano i sottotitoli srt o no?Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
C'e' chi dice che e' tutto ok, invece a qualcuno non funzionano.
Uso spesso i sottotitoli esterni, quindi, prima di aggiornare, vorrei una conferma.
Confermo che con il firm. 0.31 il mio legge nuovamente i file dei sottotitoli esterni .srt ciò che non accadeva più dal 0.28 allo 0.30. In ogni caso puoi provarlo con il tuo se non funziona puoi sempre fare il downgrade allo 0.27 che sembra quello che funziona su tutti i lettori bd-350 con i sottotitoli esterni.
ciao,
fil
Grazie per la risposta.
Qualcuno e' riuscito poi a vedere gli AVCHD tramite USB?
ciao a tutti sono nuovo, ho letto tutta la discussione...ma ho un piccolissimo problema...il mio lg bd350-p di febbraio 2010 non mi legge i file mkv neanche dopo l'aggiornamento...o meglio...alcuni li legge ed altri no...del tipo io sono leggenda o doom in .mkv li legge, tutti quelli nuovi tipo thor pirati dei caraibi 4 dylan dog ed altri non me li legge ne da hd ne da pen drive...come mai?
grazie a tutti
Direi che a questa domanda puoi rispondere solo tu.
Hai detto che alcuni li legge, quindi sono stati codificati con parametri accettati da lettore, che supporta perfettamente gli mkv.
Perchè hai modificato i parametri di codifica?
Basta che usi quelli che hai utilizzato in precedenza e che non davano problemi, riprendi in mano i BD e rifai la codifica senza usare parametri strani o profili nuovi e vedrai che funzioneranno.
Qual'è il problema?
Ciao
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare il punto 2h del regolamento relativo alle quotature. (nordata)
il problema è che io non ho fatto proprio nulla...non sò neanche come si modificano i codec.....
Ah, capisco, i file ti sono piovuti un bel giorno dal cielo e li hai trovati belli che pronti nel tuo HDD o penna USB. :D
Poichè si presume che i file siano stati ricavati da materiale originale (DVD/BD) in tuo legittimo possesso è cosa ovvia pensare che i file li abbia realizzati tu, conoscendo quindi tutto il procedimento.
Non mi dire che tu sei uno di quei pirati che scaricano dalla rete, infrangendo le leggi sul copyright e che poi però non sanno neanche cavarsi d'impaccio.
Perchè non ti rivolgi dove hai scaricato il materiale illegale? Tra compari ci si intende.
In questo forum non si tollera nè si incentiva la pirateria, è anche scritto chiaramente nel Regolamento (che hai già anche infranto nel tuo messaggio precedente).
Discorso chiuso.
Ciao
scusa tanto ma nessuno voleva offendere i sentimenti di nessuno...:D
scherzo ovvio...
Discorso Chiuso...
@ Marcovic
Non è questione di offendere i sentimenti di qualcuno, è solo questione di rispettare le Leggi esistenti.
Vorrei però farti notare che con la frase "Discorso chiuso" intendevo dire che non si doveva più tornare sull'argomento, cosa che, invece, tu hai fatto (a sproposito), inoltre, se volevi chiarire la tua posizione o discutere i miei interventi lo dovevi fare secondo le regole del forum (punto B) che, ti ricordo, hai espressamente dichiarato di aver letto e sottoscritto di accettare.
Mi sembra che nei pochi post che hai fatto sei riuscito a commettere un discreto numero di violazioni, più o meno gravi (direi che quella sulla pirateria lo sia molto).
Tre giorni di sospensione ti daranno, forse, il tempo di rileggerti bene il regolamento così che, se continuerai a frequentare il forum, lo potrai fare senza commettere altre violazioni.
Ciao
Ciao a tutti, volevo dire che io ho un bd 350 dell'agosto 2009 ma gli mkv non li vede proprio. Ho provato ad andare sul sito del produttore ma durante l'operazione di scaricamento del firmware che, se non ho capito male dovrebbe consentirmi di leggere gli mkk mi da errore, non è che qualche anima pia che ha risolto il problema potrebbe mandarmi il file pronto per essere messo sul pen drive? il mio lettore è bd350 p august 2009, in alternativa sapete se portandolo in assistenza lo aggiornano e quanto costa? Grazie ancora Alex
Aiuto ho aggiornato alla versione BD.816.073A, il lettore funziona ma non vede più l'hard disk in fat32, consigli? grazie Alex
Scusate per precisione volevo dire che ho scaricato il firmware dal sito LG e in particolare quello del 5.9.2011 e non quello dell'11.7.2011, ho anche provato a reinstallare il firmware precedente ma l'hard disk non viene visto lo stesso. Allora cosa può essere, sono tornato ad aggiornare di nuovo. Ho fatto la prova con vari pen drive e li vede anche uno da 16gb, aspetto notizie anche in mp, grazie a chi mi aiuterà, Alex
ci mancherebbe che non vedesse i pen drive da pochi GB io gli attacco HD da 2 Terabyte regolarmente, ma questi aggiornamenti si puo' sapere a cosa servono?? Sul mio LCD samsung fullhd e sul VPR vpl HW10 sony fullhd che uso di regola ogni volta mi girano....perche' i BD si vedono cento volte meglio sul wdtv LIve? La definizione, la qualita' i colori, la pagina iniziale delle opzioni la velocita' anche del telecomando... il live (e non il wdtv) lo batte su tutti i fronti ....per non parlare poi del 370 pagato quasi 300 euro gia' prima aveva molteplici problemi e limitazioni ora e' proprio morto carica solo su usb e ha il limite fat32 mai risolto...pazzesco...
LG vedrai che non mi becchi piu' con questi catorci pieni di belle promesse mai mantenute:mad: