Visualizzazione Stampabile
-
@nagao72
dunque, il mio nik psn e' simocbr, visto che voi siete gia' un bel gruppo, sarebbe meglio che uno di voi mi mettesse nella lua lista di amici, così eviterei di cercarvi uno per uno...dopodichè vi bastera' invitarmi ed il gioco e' fatto, ho capito bene??:p
p.s.ma in genere a che incomincia la battaglia??
@puka
in effetti con il mio nik dovrei evitare combattimenti ma MW2 è veramente troppo ben fatto per riununciarci!!:D
-
@nowar
Ti conviene cmq essere nella lista amici di piu' persone , cosi' se qualcuno e' assente , tu rimani cmq visibile online......
Di solito si inizia a massacrarsi intorno alle 22:00 / 22:30 , e i piu' tenaci continuano sino a notte fonda 2:00 / 3:00 :eek: :eek: :D
-
Per piu' tenaci intende i piu' scarsi che devono aspettare che escano tutti per vedere il loro nome in alto in classifica...:D
-
oppure - visto che mi sento preso in mezzo - quelli che non sono mammolette e riescono a dormire solo 6 ore a notte :D
vedo con piacere che ci stiamo incarognendo (in senso buono ovviamente) :)
ciao
-
Infatti da quando ho comiciato a giocare con voi la mattina ormai ho "occhiaie da MW2 fisse".
I colleghi pensano che ci "do sotto" di brutto in altri modi...vaglielo a spiegare come faccio tardi!!:D
-
@Tablas
Stesso problema , ma e' meglio che no lo spieghi , lasciali pensare che sei un mandrillo......:D :D
-
non glielo spiegare...io comunque sono nottambulo di mio ho sempre studiato/lavorato alle cose più importanti di notte anche se poi la mattina ho bisogno di più tempo per carburare.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
oppure - visto che mi sento preso in mezzo - quelli che non sono mammolette e riescono a dormire solo 6 ore a notte :D
Oppure - Il campeggio a mezzanotte chiude i cancelli :D
-
e si sti boyscout non hanno le abitudini degli uomini veri - che bastardi che siamo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Nag e Frank ho proprio voglia di mitragliarvi con la mia arma preferita...l'ACR...altro che la vostra pistolina dal rinculo facile
Vieni vieni nn aspettavamo altro siamo pronti.:boxe:
Bene bene qui la festa inizia a scaldarsi era da tempo che nn postavamo cosi aggressivi,la fiamma di MW2 nn si spegne cosi facilmente.
Penso che abbiamo trovato il campo giusto tutti c tutti forever:D
-
Siccome noi siamo giovani abbiamo bisogno di dormire di piu'...non come certi vecchietti...
e comunque graph se stacchi alle 3 e dormi 6 ore significa che ti alzi alle 9...io alle 7 mi sto già lavando i denti...
-
Anche io mi metto tra i giovani e di solito stacco verso le 00:30 :D ....anche perchè dopo un apio di ore a MW2 mi girano gli occhi eheheheh.
-
@daxel
Ok, stasera vedro' di esserci, ho preso giu' la lista dei vostri pns, così da potervi contattare,...probabilmente pero' non saro' da solo...visto che anche la mia signora si diletta con MW2!:D
-
Che cu.o Nowar! La mia signora mi prende per un rincoglionito ed ha già pronte le carte per il divorzio :D !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Che cu.o Nowar! La mia signora mi prende per un rincoglionito ed ha già pronte le carte per il divorzio
Massimo sono nelle tue stesse condizioni,Nowar tienila stretta che donne cosi nn le fanno più,poi se cucina pure bene il signore è stato molto buono con te:D
Io vado a dormire intorno all'1/1:30 e mi sveglio alle 7 sono quello messo meglio:D ci vuole il fisico ragazzi nn è x tutti.