Avrei bisogno di una info...
Il Dvico pilota contemporaneamente le due uscite audio digitali (ottica e coax)?
Ho la necessità di pilotare due sintoampli...
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Avrei bisogno di una info...
Il Dvico pilota contemporaneamente le due uscite audio digitali (ottica e coax)?
Ho la necessità di pilotare due sintoampli...
Grazie
Grazie di tutte le info e del messaggio privato.Citazione:
Originariamente scritto da And72
Approfitto per chiederti se i manuali nella confezione sono anche in italiano...
Per quanto mi riguarda la parte che mi preme di piu' e' il PVR...non so ancora se utilizzare una presa T e uscire quindi in modo indipendente con i cavi antenna (uno alla TV e uno allo Slim S1 Duo) oppure usare il passthrough dello Slim.
Grazie e tienici informati sull'andamento!!
ho poi deciso che ordinerò il TVIX Slim S1
ma vedo che posso scegliere se prenderlo con ho senza HD
ma l'ha lo mette la DVICO (e quindi lo mette ottimizzato per il suo dispositivo) o lo mette il rivenditore (e magari li ci mette il primo che gli viene in mano)??
nel caso scegliessi il modello senza HD avrei pensato a queso HD SAMSUNG da 1.5TB sigla HD154UI da 5400rpm
faccio bene o avete consigli
come sempre grazie in anticipo
Ciao
vai di samsung,
almeno sei sicuro di cosa ci metti dentro, e lo paghi meno.
loro non ottimizzano un bel niente, e possono essere entrambe le soluzioni.
guarda il prezzo e la silenziosità.
il modello che indicato andrebbe bene?
Secondo me si.Citazione:
Originariamente scritto da madcow
Io ho un HD da 1,5 tera da 1 anno e non ho mai avuto problemi e' un Western Digital da 5400 giri.
Lara
io ho proprio quello..;) da un anno dentro il 6600 ed ora l'ho trasferito dentro l'S1.Citazione:
Originariamente scritto da madcow
L'avevo preso perché mi interessava un modello eco che scaldasse poco.
Va benissimo lo consiglio vivamente.
ok Grazie a tutti
Ciao
Il manuale accluso è multilingue e comprende anche l'italiano.Citazione:
Originariamente scritto da brucemaki
Io ho preferito la prima opzione: uso uno split d'antenna e vedo che il livello del segnale è comunque buono.Citazione:
Originariamente scritto da brucemaki
In questo modo risparmio energia in stand-by, tant'é che l'S1 ha l'opzione di disattivazione dell'antenna OUT nel menù settings.
A mio avviso il passthrough di antenna dello Slim andrebbe usato solo in caso di segnale DVB-T scarso.
Ieri mi è arrivato il DVico Slim S1.. direi che per le poche prove che ho fatto va benone..
Ho una domanda hai possessori di S1/6600.. è possibile proteggere con password l'accesso del web remote?
Ho l'accesso del router anche da web, e ho provato a fowardare la porta 80 sul Dvico.. funziona alla grande, ma ora tutto il mondo potrebbe accedere al mio player e farmi partire/stoppare la riproduzione :D
non ho mai trovato password da impostare ma, scusa, tu fai partire la musica o la riproduzione quando non sei in casa?
perchè lo forwardi all'esterno?
cmq se ci dai il tuo ip ci facciamo 2 risate :)
Salve a tutti, sono nuovo...
nella descrizione del nuovo fw 2.0.8, si parla della ricerca possibile nei brani (nei video e nelle foto) inseriti nel TVIX 6600, qualcuno è riuscito a vedere come funziona?
Grazie
G.
P.S. sapete se esiste una tastiera wireless da collegare al TVIX?
ovviamente no :)Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
Ma potrebbe essere comodo per fare una sorpresa a qualcuno :D
Cmq riconosco che la cosa sia un tantino stupida.. era solo per sapere se c'era la possibilità..
cmq ho lasciato la possibilità di collegarmi via web solo alla rete interna :)
mi sembra tu abbia scelto l'approccio migliore :)
anche perchè far leggere a tutto il mondo, siae inclusa, cosa hai sul tuo hd multimediale potrebbe avere qualche piccola controindicazione...
se vuoi far prendere un colpo a qualcuno e far credere che ci sono i fantasmi usa una vpn per collegarti alla rete di casa e stai tranquillo, ma NON pubblicare direttamente il webremote sulla porta 80.
Salve ragazzi, non sono riuscito a capire se il 6600 supporta la struttura dei Blue Ray. Io ho provato a metterne uno sull'HD interno, si vede, ma non si riesce a navigare nel menu, quindi è inutilizzabile. Voi ci siete riusciti ?
Grazie