Speramo che sto benedetto aggiornamento arrivi presto.
Visualizzazione Stampabile
Speramo che sto benedetto aggiornamento arrivi presto.
Bisogna attendere l'aggiornamento!Citazione:
Originariamente scritto da scassibal
Sulla seconda pagina di copertina di AF Digitale c'è una pubblicità di Telesystem in cui è specificato chiaramente che sarà possibile, con l'aggiornamento di fine Maggio, registrare su un Hard Disk esterno!!
@Vasch
Quali sono le tue fonti?
;)
Quello che ho usato era auto-alimentato, per cui usava il 7900 per girare e ti assicuro che lo ha fatto veramente girare (re-boot!). Proverò ora ad usarne un secondo da 160 gb con alimentazione 5V esterna. Devo prima formattarlo a FAT32.Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Ma non è meglio aspettare prima l'aggiornamento? (si spera prossimo oramai!!!!)
Gli Hard disk auto-alimentati non andranno bene nemmeno dopo l'aggiornamento. Sembra che il decoder non sia in grado di erogare tutta l'elettricità richiesta. Per quelli con alimentazione esterna non ci dovrebbero essere problemi a meno chè si usino dischi dalle capienze esagerate (nell'ordine dei TB), in quel caso non so se il sw sarà in grado di gestirli.Citazione:
Originariamente scritto da scassibal
Prima di parlare bisognerà aspettare il rilascio. Comunque è confermato lo slittamento. Cancellate la nota sul 24/05/2010 dal calendario, quella data è definitivamente saltata e non ce ne una nuova, ma non c'è da preoccuparsi l'aggiornamento è imminente.
Scusa, ma dove le trovi tutte queste info?Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
;) Speravo in un' altro regalo , visto che cadeva nel giorno del mio compleanno !!!
Mi chiedo ancora se ho fatto un affare a comprare questo decoder!?
Ma nessuno di voi a collegato questo decoder oltre che con HDMI anche con scart? nessuno ha notato problemi?:confused:
Confermo che con Hardisk da 500GB (alimentato) e a 1TB (autoalimentato) non funziona niente! nemmeno una foto o file audio!:cry:
Dovè questo aggiornamento!???
io l'ho collegato in hdmi al tv e con la scart al dvd recorder, ma francamente problemi non me ne ha mai dati,cmq se vai sulle impostazioni del menu alla voce impostazioni hdmi, ti accorgerai che a seconda della risoluzione che imposti, ti dice che potrebbe creare problemi sulla presa scart.
Strano, sopratutto quello da 500GB, con che file system erano formattati?Citazione:
Originariamente scritto da Dario79
e ne sò anche di più :)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Per esempio se si vuole utilizzare la chiavetta o hard disk esterno (NON auto alimentato) per attivare le funzioni PVR, il decoder dovrà prima formattarlo (in un file system proprietario) e lo dividerà in due partizioni una par le registrazioni l'altra per il timeshift. Per questo l'ideale sarebbe utilizzare chiavette di dimensioni maggiori di 16GB (o disattivare il timeshift). inoltre nel caso di utilizzo di hard disk esterni si può formattare solo una parte lasciando l'altra utilizzabile per altri scopi)
Ma sei certo che non potranno funzionare gli hard disk autoalimentati?
P.S.: però non mi hai risposto riguardo le fonti!
:)
Purtroppo non potranno funzionare per problemi di alimentazione. Questo è un problema comune a molti (praticamente tutti) i decoder che sono in commercio e che uscirannoCitazione:
il mio hardisk da 500GB alimentato è formattato con Fat32!
Per quanto riguarda la presa scart, visto che nessuno ha riscontrato problemi, probabilmante il mio è difettato! domani vado dove l'ho comprato e mi accerto!
grazie a tutti!
Citazione:
Appena il sw sarà pronto per essere messo OTA avviserò come al solito ;)
Manca poco ,tranquilli.
Ricordo che le porte USB al massimo possono erogare 500mA
Info
Si, ma se vai ad acquistare un Hard disk ti danno solo la capacità in GB.
Insomma, se non si vuole fare un incauto acquisto, quali sono le caratteristiche che deve avere un Hard disk da collegare al decoder, oltre, come abbiamo già visto, all'alimentazione esterna???
(penso sia di utilità a tutti)
grazie
:)