Commovente, ma ti suggerisco un consistente utilizzo del tasto MODIFICA :DCitazione:
Originariamente scritto da amauri886
Visualizzazione Stampabile
Commovente, ma ti suggerisco un consistente utilizzo del tasto MODIFICA :DCitazione:
Originariamente scritto da amauri886
Allora servono o no investimenti da 200 milioni? Se i fr.lli non li hanno la vendessero o la smettessero di fare proclami per i ragazzini e dichiarare che siamo una squadra di seconda fascia.
Con legrottaglie-caceras-grigeira-giovinco-zebina-polsen-tiago e ferrara non si va da nessuna parte e moggi non c'è più e ripeto e per ricostruire una squadra con un del piero alla frutto servono i soldi!!!!!
dai andrea caceres apparte l'errore grossolano del rigore non ha fatto una brutta partita onestamente .contiamo che mancavano chiellini e sissoko ,anche se non ci sono scusanti di nessu tipo perche prendere 4 goal da una squadra come il bayern che oltretutto gli mancavano roben e ribery non credo che sia una bella figura anzi io fossi in ciro mi nasconderei .nelle interviste ha detto ciro che non riusciamo a difendere il pareggio ??udite udite le parole di un perdente !!!!!!quanto mi fa inca-----,nelle interviste di ieri ha detto che lui giocava per vindere e oggi dice che non sono in grado di mantenere il pari ?ragazzi vi giuro che non lo commenterò piu a ciro
che umiliazione....una sconfitta così netta in casa nella champions non me la ricordo,grazie Ferrara... però ora torna a fare gli spot della danone vali molto più da attore che da allenatore
siamo ai primi di dicembre e già la stagione è finita....
Dobbiamo rimpiangere RANIERI :O ???
Forse :rolleyes: ................SI' !!!
THE MADMAN 67 :mad:
caro ivan un po di tempo fa ho detto che ranieri era molto meglio e mi hanno mangiato :) scherzo ,pero l'ho detto davvero e penso pure che non si puo nemmeno paragonare ferrara a ranieri non scherziamo ,specialmente tatticamente ;ferrara e un pincopallino comune che quando vince sorride e quando perde giu la testa e via non si fa cosi mi dispiace ;e poi sul goal del 2-1 ha tolto diego e fatto entrare amauri che mi puo anche stare bene , ma perche non ha tolto melo e ha fatto entrare giovinco dal minuto 54 ???chi la passava la palla alle punte camoranesi di questa sera ?non credo proprio !ma dato che e lui il mister e fa le scelte gli sta bene .sai dico solo che gli allenatori posso sbagliare pero ogni tanto qualche cambio lo azzeccano pure lui invece non ha speranze , toglie melo a 8 minuti dalla fine perche crede che giovinco in 8 minuti gli tolga tutti i problemi e gli faccia vincere al partita mah mistero della vita ;)
Premetto che HO visto SOLO il secondo tempo (e MENO MALE :mad: ), detto questo: ABBIAMO S.T.R.A.M.E.R.I.T.A.T.O. di PERDERE !!!
Troppo discontinui..............MAH, speriamo in bene x il campionato anche se' nutro poche speranze.
THE MADMAN 67 :cry:
ormai credo che peggiorare la prova di stasera sia impossibile
Mi quoto quanto detto sabato sera.Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Il campionato Italiano è (purtroppo) un campionato mediocre, con squadre mediocri
ciao
Verissimo............come NON quotarti.
CIAO :cry:
Mi chiedo come sia possibile venire surclassati sul piano fisico dopo aver subito 33 infortuni muscolari dall'inizio della stagione.
Lo stesso Diego per me e' completamente fuori forma.
oltre ad esserci un evidente problema di forma (che però è comune a quasi tutte le squadre italiane cosiddette "grandi") mi sembra altrettanto evidente che l' allenatore è veramente scarso.
onde evitare figuracce peggiori in seguito (immaginatevi a giocare con questa squadra contro il Barcellona....), è stato molto meglio uscire ieri.
poi però mi sono accorto che ora ci tocca fare pure l' Euro League....:mad:
spero che si esca rapidamente pure da lì, per non rischiare almeno il terzo posto in campionato.....
Secondo me occorre ripartire dal campionato con un allenatore e un preparatore atletico veri. La rosa non e' male e se le altre italiane avranno la fortuna (e ce ne vorra' tanta...) di proseguire in Champion forse qualche possibilita' di lottare per il primato ci sarebbe ancora.
Ma occorre dare immediatamente una scossa e le dichiarazione dei nostri dirigenti di ieri mi sono sembrate molto deludenti.
L'unico che non c'entra nulla con quegli scarsoni è Giovinco, che Ferrara sta trattando peggio di Ranieri :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
Giovinco, come purtroppo Diego non hanno il fisico per il calcio moderno che si gioca in europa, gli arbitri permettono molti scontri che nel ns. (scarso e mi associo ai molti che lo sottolineano) campionato gli arbitri fischiano spesso.
Oltre a Ferrara che non è un allenatore il problema è Blanc che continua a sosternerlo e quindi anche la proprietà che non è all'altezza.
O si crea l'azionariato popolare con Andrea Agnelli presidente e magari Vialli direttore tecnico con un vero allenatore (Hiddink?) e forse Corvino ds, o vendessero.