ti ringrazio urbano
ho fatto tutto con wmp11 il problema è che da media server del v10 mi dice file non supportato e non mi visualizza nessun divx
come mai?
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio urbano
ho fatto tutto con wmp11 il problema è che da media server del v10 mi dice file non supportato e non mi visualizza nessun divx
come mai?
ma cosa vuol dire nome dns non valido,quando accedo ai servizi viera cast?
A me funzionano i DivX.
Non è che sono degli MKV oppure DivX 7 che non sono supportati?
Il DNS è l'ip del server che contiene la rubrica degli indirizzi IP del web.
Ad esempio www.google.it corrisponderà ad un 80.90.45.12 (numeri a caso).
Se hai un modem\router di solito però il server dns è sempre il router stesso.
Verifica le impostazioni del V10 e quale indirizzo ti ha messo in corrispondenza del dns e confrontalo con quelli del pc.
Per vedere gli indirizzi che usa il pc fai cosi:
- vai su Start\esegui
- poi digita "cmd" (senza apici, e ti si apre la maschera dos)
- poi digita "ipconfig /all" (sempre senza apici)
confronta gli indirizzi con quelli impostati sul V10
come faccio a sapere se sono divx 7?Citazione:
Originariamente scritto da urbano
Aprili sul pc con il DivX player e poi clicca sullo schermo del filmato con il tasto dx del mouse e scegli la voce di menu "file information...".
@Zino
ho verificato la scena di Star Wars.
L'effetto verde al contatto delle spade laser è del film, si tratta degli effetti aggiunti con l'edizione rimasterizzata.
Ho visto e fatto il fermo immagine anche sul pc e ci sono.
Ciao.
Ragazzi SONO SICURO AL 100 % CHE IL TV nelle scene più veloci lascia una scia tra il giallo e il verde , sopratutto intorno ai personaggi è possibile intervenire nelle impostazioni in tal senso ? :mad:
Io partirei con mettere a OFF tutti i filtri e guardare con modalità THX con i settaggi consigliati in questo thread...se non risolvi così contatta il servizio cliente panasonic perché il tuo pannello ha dei problemiCitazione:
Originariamente scritto da giammi66
Domanda sulla catena audio-video andando su componenti Panasonic
Pana BD-60 ---[hdmi]---> Pana v10 ---[optical]--->Sintoampli 5.1
Giusto??
Daniel ma cosi con THX attivata si ha la riga blu laterale del decoder Sky dovuta alla mancanza dell'overscan ? quindi parliamo di visione THX solo di bluray ?Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
@bossrobot
Se l'Ampli ha l'ingresso hdmi e le codifiche HD è sicuramente meglio collegare il BD 60 all'Ampli (tramite hdmi) e quest'ultimo al TV (sempre con HDMI).
Se l'Ampli ha l'ingresso hdmi ma non le codifiche HD puoi comunque collegare sempre il BD 60 all'Ampli (tramite hdmi e cavo ottico) e quest'ultimo al TV (sempre con HDMI).
Se l'Ampli non ha ingressi hdmi nè codifiche HD puoi lasciare il BD 60 collegato al TV con HDMI e l'Ampli al BD 60 tramite cavo ottico.
;)
purtroppo non ha le hdmi... è un rotel rsdx-02E di qualche anno fa... oltretutto ho solamente 1 ingresso ottico ed 1 coassiale...
Ok, allora comunque collega l'ingresso ottico al lettore, non al TV.
;)
l'ideale è sicuramente un lettore con uscita Coax in modo da poter usare la digitale per un secondo apparato (PS3 e TV, o entrambi con switch).
Aggiungo una domanda generica: il V10 controlla i lettori panasonic Viera-Link... è in grado di controllare anche altri apparecchi compatibili EasyLink (tipo i philips per intenderci)?
L'uso di un solo telecomando è molto ma molto allettante
...premesso che ho acquistato questo televisore 20 gg fa...ed è ancora in fase di rodaggio (migliora ogni giorni di più, forse il migliore dei panasonic qualità/prezzo sul mercato al momento), volevo chiedervi quali settaggi/impostazioni adottare nella modalità game...visto che non ho letto molto su questa specifica modalità. grazie anticipatamente...