eseguito lo sblocco della porta usb al mio lg 26lh2000 telecomando fully8
messo il codice 0032 poi 255 e sloccato la usb tutto ok tnks
Visualizzazione Stampabile
eseguito lo sblocco della porta usb al mio lg 26lh2000 telecomando fully8
messo il codice 0032 poi 255 e sloccato la usb tutto ok tnks
Certo in avi no, ma se mi dici che mkv-> mkv a causa di quel profile:@light 5.1 non và, questo non lo so...:(Citazione:
Originariamente scritto da Mohicano
Ho appena provato (poi interrotto) 2 file mkv e mi vanno, ma sono file regolari che vanno bene comunque...:)
Perfetto grazie!!! appena arriva vi dirò le mie impressioni....:)Citazione:
Originariamente scritto da gouf
Salve a tutti.
Sono interessato a comprare LG 22LH2000 e volevo capire se è ancora possibile aggiornare il firmware per vedere i divx...Nella guida di pagina di 10 il link al sito polacco è sbagliato e non porta piu alla pagina di download e leggendo qua e la (77 pagine sono troppe e dispersive da leggere ) non sono riuscito a capire l'attuale situazione.
Qualcuno riesce a fare 1 breve riepilogo?
Si puo ancora fare? i link per i firmware quali sono?Ho letto di una possibile incompatibilità di downgrade in caso di fw 3.48(mi sembra) e giusto?
Come funziona la storia del telecomando non originale?
Grazie a chi risponderà
Qualche pagina... leggi almeno qualche pagina delle ultime.;)Citazione:
Originariamente scritto da best10
Non vorrei sembrare scortese, ma giusto tre pagine indietro mi sono ritrovato a dire la stessa cosa...
sjk
Grazie della risposta e dell'aiuto.Citazione:
Originariamente scritto da sjk
Cmq avevo gia letto quella pagina ma non sapevo se era ancora valida e se va bene ancora per il modello che voglio comprare.
Infatti avevo chiesto se era vero di una possibile incompatibilità di downgrade in caso di fw 3.48.
Io non ho capito se per "attivare" l'usb devo "solo" fare il downgrade alla versione 3.15 o se devo fare anche altro (nel post a pagina 10 si parlava di un upgrade ala versione 3.37 mentre sul sito inglese leggevo anche di una 3.40 e 3.55(anche se nel txt dentro il file rar non c'è il mio modello)).
Vorrei sapere se però con questo downgrade non si perdono altre funzioni nuove o regolazioni particolari oppure se basta fare il downgrade e poi installare la versione 3.55 avendo il vantaggio dell'usb sbloccato e l'utilità di nuove funzioni.
Ti chiedo gia scusa per i miei pensieri e considerazioni contorte
non fare il downgrade basta ke compri un telecomando della meliconi il fully8 ke costa 10 euri lo programmi per la lg e sblokki la porta usb in un minuto e ti rimane il fw kw la tv stessa ha senza pericoloCitazione:
Citazione:
Giusto. Come dice cristian29 (anche se scrive scambiando il forum per un SMS...:D ) puoi fare col telecomando. Trovi tutte le istruzioni qualche pagina indietro. Prenditi dieci minuti per leggere... ;)Citazione:
Originariamente scritto da cristian29
Per quanto riguarda il firmware, invece, devi fare il downgrade alla 3.15 perchè solo così potrai accedere al menu di servizio. Una volta fatto lo "sblocco" come spiegato nei vari link (o post), puoi ritornare alla versione 3.40 a addirittura fare l'upgrade alla 3.55.
Ciao
sjk
Giusto. Come dice cristian29 (anche se scrive scambiando il forum per un SMS...:D )
e l abitudine ahahahha
Mi è arrivato oggi!! come lo usi per trasferire i file? con il suo programma di sincronizzazione oppure direttamente da cartella a cartella?Citazione:
Originariamente scritto da gouf
Non ho capito perchè con il copia e incolla o il trascinare da cartella a cartella ad un certo punto dopo aver copiat alcuni file di pochi gigabyte mi dice che non c'è spazio!!!!!:(
In questo momento sto usando la Suite e sta andando..:D
Se è formattato Fat32 non puoi copiarci singoli file più grandi di 4GB il filesystem stesso nn li supporta. Formatta NTFS e risolvi il problemaCitazione:
Originariamente scritto da MyrKo
ordinato ieri dovrebbe arrivare lunedi o martedi
ho preso il 37 pollici e il meliconi è gia pronto :D
Felice possessore di un 19LH2000 con porta usb sbloccata (grazie a voi :D)
Però avrei una domanda da fare: nessuno sa se si può sbloccare il menù rapido (tasto Q.MENU) durante la riproduzione di video via usb? Perchè vorrei regolare la luminosità ma proprio non ci riesco.
Mi ero dimenticato dei limiti del Fat32...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
Ma formattando elimino pure ls Suite di backup, sync. ecc serve davero a qualcosa??:confused:
Se lo usi per archiviare film nn ti serve assolutamente a niente.Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Se un domani ti dovesse riservire la recuperi da qui http://www.packardbell.it/showroom/s....005-1697.html
scaricatela prima di formattare per sicurezza