Qualcuno e' disponibile alla visione dell'x10
salve
da alcuni mesi sto leggendo di tutto sull'x10 (e sull'x20) perche' sono prodotti che mi interessano. Guardo prevalentemente sky e da quel che leggo i due modelli hd ready pana dovrebbero essere ottimi anche nella visione di segali SD, pero' ho visto l'x20 con sky SD e con il DT in due diversi centri commerciali e la delusione e' stata grande. Ho riportato il mio commento e si e' accesa una discussione perche', mi e' stato detto, la visione nei centri commerciali non e' per nulla significativa.
A questo punto i casi sono 3:
- o mi fido di quel che ho visto e smetto di prendere in considerazione l'eventuale acquisto
- o mi fido di quel che dicono persone che manco conosco e che per quel che so ptrebbero pure essere promoter della panasonic
- oppure lo vedo settato in modo adeguato e con connessioni fatte per bene.
Si, ma dove???
Non conosco nessuno che abbia questi modelli.
Per cui la richiesta: c'e' qualcuno che ha un 42x10, o eventualmente anche altri modelli, che vede sky, che gentimente potrebbe consentirmi la visione da lui?
Io sono di Parma, ma mi muoverei in tutta l'emilia o in lombardia.
Io vengo dal mondo dell'hifi ed e' abbastanza comune farsi visita l'un l'altro per "provare" gli impianti o anche per ascoltare un solo pezzo.
Sono un ospite "discreto" :) e porterei via veramente poco tempo
Grazie per l'eventuale cortesia.
Roberto