Non esiste il modo di salvare il sw in zip e metterlo online per chi non può
scaricarlo ?
Visualizzazione Stampabile
Non esiste il modo di salvare il sw in zip e metterlo online per chi non può
scaricarlo ?
Quale software? Gli aggiornamenti firmware sono online.
Online dove sul sito ?
Sul sito dell'lg
sotto la voce "Drivers & Software"
http://www.lg.com/it/support/product...oduct-profile#
Sono fermi da mesi, il nuovo sw si scarica solo collegando il 370 alla rete.
7.170 credo sia ultimo.
La versione 7.173.00.26 può essere scaricata da qui:
http://www.lg.com/jp/support/product...roduct-profile
L'unica cosa necessaria è quella di rinominare il file in LG_BD_370M.ROM prima di aggiornare il BD.
questa release firm7.173 comprende anche le rel. precendenti?e sopratutto quella famosa(fix wpredictp2....) che appunto si scarica solo collegando il 370 con ethernet?
siceramente il 370 lo uso solo con i bluray alle nuove build x264 non ci stanno proprio dietro
Grazie sei un grande adesso la provo questa nuova versione ;).
Mi sapete dire se è possibile collegare il BD-370 ad un Access Point collegato wi-fi ad un router?
Non avendo prese telefoniche nei paraggi del lettore, non avrei altra scelta che questa.
E' possibile.
L'AP deve essere in modalità "client" per collegarsi al wi-fi del router.
Il player LG dovrà essere configurato nella modalità in uso nella WLAN (indirizzo IP automatico o manuale).
L'IP del gateway/DNS sarà lo stesso del router (es. 192.168.0.1).
Saluti, Stefano
Grazie Stefano ;-)
Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo lettore, ma avrei alcuni dubbi da sciogliere.
Attualmente al mio Plasma HDready ho collegato un lettore DVD/DivX, che sebbene non supporti formati ad alta risoluzione ha un'uscita HDMI.
Ho notato che impostando come uscita RGB, i DivX si vedono in maniera piacevole, mentre impostando uscita HDMI si vedono in maniera veramente pessima; non so come spiegarlo ma gli effetti della compressione risultano molto evidenti sullo sfondo, generando una specie di effetto mappa geografica. Inoltre attivando l'uscita HDMI, quella analogica (ingresso scart della TV) continua a funzionare, ma con colori molto inferiori alla modalità RGB.
Ora, visto che con il bd370 continuerei ad usare dei Divx, volevo chiedere a chi ha già questo lettore se con l'uscita digitale c'è il pericolo che si comporti in maniera analoga a quanto descritto, o almeno se si possono utilizzare contemporaneamente component e HDMI senza cambiare di caso in caso le impostazioni (limitandomi quindi solo a scegliere l'ingresso TV a seconda se intendo riprodurre materiale HD o Divx).
Grazie in anticipo e perdonate la mia logorria :D
Semplicemente usando l'hdmi il file SD divx viene upscalato in 720p quindi e' logico che se non e' un file HD vedrai tutti gli artefatti di compressione(blocking,banding...ecc) se continuerai a usare i file SD divx con il 370 la situazione non cambiera' molto...il 370 e' pensato per Bluray e file HD magari mkv.Di norma nel mio televisore lcd vedo abbastanza bene anche i divx upscalati pero' non c'e' confronto con materiale HD...
Sicuramente potrai scegliere se usare la source HDMI o la scart,composito.....
Ianus & cubino: avete provato quel firmware 7.173.00.26 ? Novita'?
grazie
non ho notato nulla di diverso...Citazione:
Originariamente scritto da alino
Scusate ma io che ho Mac come posso scaricare il file. Quelli sono per Windows.