L'importante è non mettere fretta a sasà per non pregiudicare il risultato.:eek:
Per me LOTR
Visualizzazione Stampabile
L'importante è non mettere fretta a sasà per non pregiudicare il risultato.:eek:
Per me LOTR
Per me LOTR ma dopo aver visto come viene in argento.
:eh:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:eekk:Aspetta ho una notizia da farti accartocciare!!!:eek:
chiamami al cellularozzo!!!(Il tuo di numero si è disperso nei tre cellulari che ho, e non lo trovo più!:fagiano: :stordita:)
walk on
sasadf
OH!! Ma li volete fare a GIanni i complimenti per la stupenda sala e la eccellente sistemazione delle targhe?!?!?:incazzed:
Sempre a pensare solo al Vostro orticello!!!:ncomment:
Forza: sennò poi chi diviene detentore delle targhe non ha stimoli a postarle qui!!!:O
walk on
sasadf
Eccerto .................... sennò che società a delinquere saremmo ...........:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Se si fà ......... si fà in modo del tutto professionale ..............;) :)
ciao
Ps ...@ sASA !!!
oggi se riesco ti posto la foto ..................................... di dove andrebbe collocata la targa .............che ancora deve essere fecondata ....
Ti sto chiamando... :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...però 'sta storia che perdi sempre il mio numero (che non è dato proprio a tutti) mi sta facendo girare gli zebedei... :(
...."Gianni" chi? :DCitazione:
... scherzo :)
Complimenti Gianni! ;)
(sennò l'isterico continua a sbraitare :D:D)
Vediamo se riconoscete da dove viene questa.:)
http://img68.imageshack.us/img68/264...sc004669id.jpg
Vorrei ricordare a qualcuno che la targa della trilogia di "Ritorno al Futuro" e' nata durante la cena dei targofili, per cui la precedenza dovrebbe averla chi c'era :D :D
La mia (perche' la prima sara' mia) dovra' avere al centro la locandina di "Back to the futre - the ride" dell'omonima attrazione degli Universal Studios di Orlando :D
http://img65.imageshack.us/img65/560...29413878fw.jpg
Dall'Arcadia, vero? :)Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
Ciao,
Pierangelo
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Davvero la vuoi anche tu?!?
Mandami il link per la immagine grande da stampare della attrazione.....
stasera quando vedrete la prima Back to Future, di marcoferri, Gordon stavolta ti dovrai accontentare di essere 2, secondo me...:sbavvv:
o almeno spero:boh::stordita:
walk on
sasadf
Allo scopo di migliorare e perfezionare :D sempre di più l'opera unica del nostro beneamato Sasà, mi permetto di fare un appunto (=critica) alla targa Matrix Trilogy: secondo me la scritta apposta sulla cornice (che non posso valutare come effetto dal vivo) non andava messa. Le cornici sono belle come sono.Citazione:
Tiè ;) :D :)
Ragazzi, mi prostro davanti le Vostre gionocchia per implorarVi una cosa importantissima!!!:ave:
Per favore usate i messaggi privati solo se strettissimamente necessario.
Per tutti gli altri tipi di comunicazione che non siano di natura strettamente privata, fate uso del thread.
Così come quando volete venire la prima volta da me a chiedere, imponetevi alla mia attenzione(magari con una ode alla Stealth82..:fagiano:), entrando e postando nella storia..
Chiedo questo perchè la situazione dei miei messaggi privati è diventata praticamente ingestibile:nono: :boh:
Ogni tre giorni devo svuotare per fare spazio a nuovi messaggi, ed inesorabilmente nella fretta mi perdo messaggi importanti che dovrebbero restare archiviati.
Per la terza volta quel poveraccio di Belfiore non si vedrà recapitato il suo ampli (pagato da ben due settimane), perchè il MP contenente il suo indirizzo,èandato inesorabilmente confuso tra le decine di richieste andate a vuoto per targhe targozze et similia!:doh:
Stamattina, pacco pronto, mi sono impazzito a cercare il suo indirizzo da qualche parte: son anche venuto qui a studio nella speranza di averlo archiviato nell'outlook di studio.
Alla fine, chi è che ci rimette a non osservare questa mia semplice richiesta?
Il tempo che fate perdere a me, ricade sulle vostre spalle, e per stavolta sull'incolpevole Belfiore....
Mi scuso ufficialmente con lui per questo siderale ritardo: giuro che ho fatto di tutto per far partire il pacco quest'oggi, ma tutto congiura contro di me e te...
L'ultima volta che avevi mandato l'indirizzo avevo inviato l'ordine di stampa sulla stampante A3, e proprio in quel momento la rete di studio aveva ben pensato di saltare!!
Quando è stata ripristinata, il giorno appresso gli eventi mi han travolto(soprattutto appunto i 10/15 MP quotidiani che mi arrivano per la Storia..), e l'indirizzo è andato inesorabilmente perso per la terza volta.
Vi prego, rispettate questa mia semplice richiesta:
MP solo per comunicazioni strettissimamente personali e riservate. Per ogni altra richiesta, fate uso del forum....
Ciò che voi chiedete, potrebbe oltretutto essere utile anche per gli altri.
NOn siate timidi.
walk on
sasadf
@ .... Sasa ......... Come da me promesso ..... ecco le foto ...
Siatemazione ...... WAF ....???:D
http://img61.imageshack.us/img61/395...5mod1cm.th.jpg
E mia ........................:D :)
http://img61.imageshack.us/img61/277...7mod7ya.th.jpg
Tu che ne pensi ......?????
Ciao
io però le lodi le ho fatte prima di stealth
NOn sai proprio aspettare, èh?!?:nono:
Va bene, di solito la premio sempre una certa insistenza perchè denota pervicace desiderio di avere una targa, che è cosa buona e giusta:O
Ok, vediamo di fornirti un mio apporto: propendo nettamente per la scelta tua, rispetto al WAF....
La posizione WAF potrebbe probabilmente tornare utile in seguito, ma per una targa attinente al tema HT credo sia più di concetto sensatamente posizionata a stretto contatto con il sistema HT, no?!?
Senti, ma tu cosa vuoi?!?:mbe:
come cornice si giocherà con il giallino, il celestino ed il grigio, così il Waf resterò contento...;)
walk on
sasadf