bobo avevi un pace o un amstrad ? ed ora ?
Visualizzazione Stampabile
bobo avevi un pace o un amstrad ? ed ora ?
Pace sostituito sempre con pace.Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Scusate, ma se converto un MKV 1080P in *.TS con il PC (conversione con VLC) posso poi sperare di riprodurlo tramite DNLA in 1080P sul Samsung leggendo il TS dal PC ?
Qualcuno di voi ha gia provato ?
Oppure conviene sempre collegare il portatile al TV in HDMI e riprodurre il MKV direttamente con IL PC ?
Certo che dovresti vederlo con il DLNA, ma ci vuole un PC estremamente potente e tanta pazienza.
Per la conversione non ci sono problemi...quello che chiedevo io e' se il DNLA puo riprodurre dei filmati 1080P ed in vari formati...TS...MP4.....oppure se si limita ad un solo formato 1080P oppure addirittura solo SD...
1080P è una risoluzione, Ts e MP4 sono dei container, x264 è un codec...non capisco la domanda .
salve ragazzi sono nuovo ho comprato ora questo stupendo televisore 46 pollici ho solamente 1 problema non mi gusta molto i settaggi dei colori nitidezza ect ke hanno cm standard, qualkuno mi potrebbe consigliare i settaggi migliori che ci sn in circolazione?, lo uso maggiormente per giocare con la ps3, guardare bluray e vedere sky grazie in anticipo a tutti :D
nessuno ke mi puo aiutare??
purtroppo sono personali.. comunque se guardi un pò di post indietro ne trovi qualcuno!
:cry: :cry: ragazzi delusione ......ieri comprato questo tv (40 756) aspettato con ansia questo momento, dopo quasi 1 anno di scelta,e alla fine........
spacchettato ......cablato.........acceso...........e......si spegne da solo
si accende da solo boooooooooooooo!!!!!!aiuto che .......comunque mi aspettavo di meglio ......forse con sorgenti hd sara migliore.non so se portarlo indietro accetto consigli ciao
Mi sa che è fallato,ti conviene restituirlo
Portalo indietro, perchè rischiare la garanzia!
E poi vedrai che quando metterai i nuovi fw sarà più fluido anche con le sorgenti SD
no...... ragazzi sono deluso,tutto oggi che smanetto ,ma appena agisco su menu' o altre funzioni il tv si spegne e si riaccende........ opto per altri lidi.......
Ma stai scherzando? io ti consiglio di riportare indietro la tua TV a chi te l'ha venduta, perchè l'apparecchio è sicuramente difettoso, ma fattene dare un altra...credimi che la qualità di questa serie è eccezzionale se paragonata ad altre TV...e secondo me fai male a voler cambiare completamente marca per un difetto solo di quell'apparecchio, fattene semplicemente dare uno esente da difetti, sono cose che possono succedere e non penso che il tuo venditore abbia problemi a cambiarti una TV che non rimane accesa...Citazione:
Originariamente scritto da paval
La mia e quella di tutti gli altri utenti non da alcunissimo problema, e tecnicamente è davvero una bomba...altrochè...
Semplicemente sei stato sfortunato con quel modello, ma fidati che cambiando marca ti perderesti un prodotto davvero ottimo!
Anche se capisco la tua incazzatura ovviamente...;)
buonasera,ho comprato questo televisore(46") e che dire,assolutamente spettacolare.
Siccome ho un dubbio sul DLNA volevo chiedervi un consiglio:siccome questa cosa non funziona in wireless mi tocca collegare il tv al router attraverso il cavo ethernet e mi toccherebbe comprare un cavo lunghissimo,ma prima di farlo volevo chiedervi se anche il pc,che conterrà tutto il materiale da condividere,dovrà per forza essere collegato via ethernet o può benissimo essere collegato in wireless?
vi ringrazio,ciao.