Inglese (DTS HD MA 5.1) e Spagnolo (DTS 5.1).Citazione:
Originariamente scritto da munro
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Inglese (DTS HD MA 5.1) e Spagnolo (DTS 5.1).Citazione:
Originariamente scritto da munro
Bye, Chris
scusate siccome ci sono 2 titoli che mi interessano e vorrei prenderli in spagna (uno per forza, perchè da noi esce + in la, parlo di tropic thunder), potresti indicarmi qualche shop spagnolo buono? anche in pvt se qui nn si può :)
dalla spagna non conviene.....le ss sono troppo care
che cavolo :( , volevo prendere io robot e tropic thunder e in italia il primo costa uno sproposito, il secondo chissa quando esce...
pazienza :)
edit----------
guardando la lista di jimbo, i 2 titoli in questione, nella versione uk, nn hanno l'italiano. Altrimenti sicuramente li avrei presi in uk visto il cambio attuale
ci ho pensato subito dopo :D
infatti io robot l'ho preso in uno store ita.....cmq si trova a 19.90 al mw o saturn,e li vale tutti;)
Aiuto, qualcono sà se il cofanetto Matrix trilogy in Uk ha l'audio in italiano? nella lista di Jimbo ci sono solo i dischi singoli.
Grazie
Ovviamente i dischi singoli, sono gli stessi contenuti nella Complete Matrix Trilogy, non è che Warner si mette a stampare dischi con caratteristiche differenti, non pensi ;) ?
Grazie mille, sai per me sono le prime esperienze di acquisti all'estero e la prudenza non è mai troppa.
Quindi pensi che lo stesso discorso valga per la raccolta di Batman in uscita UK il 16/03 " Batman Legacy", rassicurami sulla cosa Grazie
Tranquillo.......Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
si sa qaulcosa riguardo a
Burn After Reading e Munich?
SAlve Ragazzi
Una domanda: Ma sulla lista di jimbo... tutti i film elencati possono essere acquistati in uk e ci si ritroverebbe con le tracce in ita?
Grazie
BAR è uscito da poco negli States, penso che fra un paio di mesetti uscirà anche da noi, per Munich non si sa ancora nulla ma dato l'impegno che Universal sta mostrando nel panorama BD, non prevedo una sua tarda uscita.Citazione:
Originariamente scritto da DMC85
Tutti i film con la parolina UK nelle parentesi. Con l'opzione del browser, cerca il termine UK nella lista.Citazione:
Originariamente scritto da Pablitho
Scusate.
Volevo chiedere un aiuto visto che ero interessato ad acquistare rochy balboa in bd;se ho capito bene la versione inglese ha l'audio italiano visto che nella lista della prima pagina c'e' tra parentesi uk.
Vero?
Preferirei acquistare la versione inglese perche' al contrario di quella italiana e' compressa in avc.
Quali sono i siti piu' sicuri dove acquistare?
Grazie mille.
Scusatemi se siete costretti a ripetervi ma sono un nuovo utente.