Antonio visto lo sconto sono propenso per la serie gold.
Tu suggerisci le.silver sulla base di cosa ?
Pensi possa esser un problema abbinarle al mio impianto potrei ottenere un risultato peggiore rispetto alle silver?
Visualizzazione Stampabile
sì per un interfacciamento
E prendendo le gx quale sarebbe un eventuale soluzione ?
con le gx ,ci vedo bene un musical fidelity m6si pero cosi i costi si triplicano
....si per ora decisamente fuori budget....
Cmq Son ancora troppo indeciso ammetto che forse è solo legato ad un discorso economico(il gold allo stesso prezzo del silver..mi ingolosisce)..penso che domani vado a fare qualche ascolto ancora anche se non riuscirò a provarle con il mio ampli almeno cercherò di fare chiarezza magari provando la.stessa disposizione che avrei a casa ossia distanza dalemiana parete inferiore 25-30cm
La distanza in primis a prescindere dal diffusore che andrà collocato. Fanno un pochino eccezzione i diffusori in sospensione pneumatica
aperto nuovo thread
Ciao gregor, ti consiglio di aprire un tuo topic o cercare altrove perchè nelle discussioni ufficiali è vietato parlare di prezzi e fare confronti con altri prodotti.
ciao a tutti..una banalità da più di 400 cucuzze
secondo voi posso aggiungere un silver centre alle rx6 frontali + rx1 surround..non si trova più un rx lcr centre nemmeno usato
la timbrica dovrebbe essere più simile rispetto ad un centrale serie gold o platinum o addirittura altro marchio
thanks
Domanda simile anch'io .... da contento possessore delle RX8 volevo mettere il centrale della serie RX ... circa 400 Euro...
Noterò il miglioramento rispetto al centrale meno performante che ho della KEF attulmente?
Vale la pena??
Grazie
Matte
Come potete notare dalla mia configurazione posso tranquillamente rispondervi che il centrale si sente benissimo e in maniera molto dettagliata nei dialoghi e credo proprio che possa essere inserito tra gli rx8 senza problemi
ti ringrazio domix ma il mio dubbio riguarda la volontà di aggiungere un diffusore centrale compatibile quanto più possibile timbricamente con le rx6..visto che il centrale serie rx è introvabile
Ho recentemente acquistato le monitor audio rx8, che dire sono favolose, forse sprecate per il mio ambiente(e anche con lo stereo) ma la qualità cmq si sente e la musica è un piacere ascoltarla con questi diffusori. Ma per caso devo mettere i 4 ohm come impedenza sull'ampli(ora ho 6)? Io di solito queste impostazioni non le tocco però ho visto che le rx8 hanno 4 ohm come impedenza e non so se tenendo l'ampli su 6 rischio di romperle.
L'impostazione dell'impedenza sull'ampli serve a proteggere lui da diffusori con impedenza bassa quando si spinge con il volume e non il viceversa. I diffusori si danneggiano quando si alza troppo il volume e si superano le capacità di erogazione dell'ampli mandando in distorsione.
Comunque anche a volumi altri ma civili rischi non c'è ne sono anche impostando 8ohm con i diffusori a 4ohm.